SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Il Motherwell FC ha annunciato la partnership con Macron a partire dalla stagione 2014-2015.

Il club calcistico dell’omonima città sarà il primo a vestire Macron in Scozia e si aggiunge alle recenti sponsorizzazioni di Crystal Palace, Bolton e Vitesse.

Macron sponsor tecnico Motherwell

Il marchio felsineo fornirà i kit da gara, il materiale d’allenamento e una collezione fashion per il tempo libero.

Le nuove maglie saranno presentate tra la fine di giugno ed i primi di luglio, ma già da oggi è possibile fare un pre-ordine a scatola chiusa e beneficiare di uno sconto sul prezzo di listino.

  • Daniele Costantini

    Macron ha già creato per la il XV della Scozia la più bella maglia da rugby dell’ultimo anno… speriamo che l’aria scozzese influenzi positivamente anche i prossimi lavori calcistici per il Motherwell 😉

    Per la home, penso che – soprattutto al debutto – non sia il caso di distaccarsi troppo dalla canonica maglia gialla con fascia rossa; per la away, invece – visto che Macron ci ha abituato ad attingere al passato – vedrei bene la riscoperta della strisciata biancoblù degli albori http://www.historicalkits.co.uk/Scottish_Football_League/Motherwell/Motherwell.htm ).

    • Swan

      Più che maglia gialla con fascia rossa direi maglia ambra con fascia granata, i colori del Motherwell.
      Colori che in teoria sarebbero anche della Roma, la cui maglia in UK viene considerata, secondo me a ragione, maroon-orange (amaranto-arancio).

      • Daniele Costantini

        Ammetto di non essere un assiduo seguace del Motherwell 😀 . A uno sguardo superficiale, per me quelli erano giallo e rosso; ti ringrazio della risposta, adesso conosco precisamente i colori sociali del club 😉

  • http://chrilore13.wix.com/torto13 Torto #13

    Avanti Macron!

  • LM

    Benissimo, spero di vedere i soliti ottimi lavori di Macron, e non di vedere modelli riciclati o da catalogo, cosa comunque rara per un marchio così serio.Inspiegabile, restando in tema Macron, la divisa da portiere di Curci delle ultime giornate, che sembra la divisa celebrativa verde dell’anno scorso, però in rosso, e quindi un modello vecchio, mentre potrebbe usare quelli attuali. Da segnalare anche che Macron si è presa anche lo Sporting Lisbona, dovrebbe anche esserci l’ufficialità.

  • vittorio

    Sono orgoglioso, da italiano, della crescita della macron anche fuori dai confini italici, anzi meglio fuori che in casa. Non conoscevo questo club ma è molto importante far girare il nome. la visibilità è molto ma non tutto. Più ricerca e qualità e macron arriverà tra i top! Forza Macron