SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Grandi novità in casa Macron con l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione con il Bolton Wanderers FC.

Il brand bolognese non solo sarà il nuovo sponsor tecnico del club inglese per i prossimi 4 anni, ma darà il proprio nome al Bolton Stadium, che dal mese di luglio si chiamerà ufficialmente Macron Stadium. È la prima volta nella storia del calcio che un’azienda italiana assume i diritti di naming di uno stadio inglese.

Macron sponsor tecnico Bolton

Phil Gartside, presidente del Bolton, ha dichiarato: “È un accordo che ci entusiasma molto e che porterà dei notevoli benefici al nostro club. Siamo molto orgogliosi di portare il brand Macron sia nello stadio che nella squadra per le prossime stagioni. Siamo stati molto colpiti dalla loro passione per il calcio e dalle loro idee per far crescere questa partnership. È un’azienda ambiziosa e innovativa, e noi non vediamo l’ora di diventare uno dei loro club di punta”.

Macron fornirà le nuove divise da gara, il materiale d’allenamento e rappresentanza e una linea di merchandising destinata ai tifosi. Il Bolton Wanderers si aggiunge così all’elenco dei club britannici che vestono Macron e che dal 2014-2015 comprenderà Aston Villa, Crystal Palace, Leeds e Millwall.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dal canto suo ha commentato così: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con un club prestigioso come il Bolton Wanderers. L’obiettivo di Macron è quello di associarsi ai club migliori per dimostrare ancora una volta l’eccellenza dei prodotti tailor made, frutto di alta qualità e innovazione. Siamo certi che abbinare il nostro brand allo stadio sia stata una mossa eccellente per consolidare il marchio Macron come uno dei maggiori protagonisti delle sponsorizzazioni internazionali. Siamo orgogliosi di accogliere il Bolton Wanderers nella famiglia Macron e stiamo lavorando a stretto contatto per creare la nuova divisa per la prossima stagione che verrà sicuramente apprezzata dai tifosi inglesi”.