SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Continua l’espansione europea di Macron che da questa stagione sponsorizza anche le divise del Vitesse.

La squadra di Arnhem è in costante crescita grazie alla collaborazione con il Chelsea di cui è la principale squadra satellite, e così i gialloneri hanno vissuto gli ultimi tornei di Eredivisie da protagonisti sfiorando l’ingresso ai preliminari di Champions League.

Vitesse kit home kit 2014-2015

 

Tradizionale la prima maglia a strisce verticali giallonere. Il motivo palato si interrompe solamente nelle maniche che sono interamente gialle con bordi neri, mentre il colletto è nero con una forma appuntita.

I loghi Macron sono sulle spalle e sul petto dove sono posizionati anche lo stemma societario e lo sponsor Truphone.

Maglia Vitesse 2014-2015 Macron

Nel retro invece le strisce compaiono solamente nella parte inferiore lasciando spazio al riquadro nera per la collocazione di nomi e numeri stampato in giallo.

Dietro al colletto compare la scritta Est. 1892 a ricordare l’anno di fondazione della squadra che gioca le sue partite interne al GelreDome, mentre all’interno della maglia l’etichetta con la taglia è decorata con il John Frost Bridge, il celebre ponte della città di Arnhem. Di colore bianco sono calzettoni e calzoncini.

Dettagli maglia Vitesse 2014-15

Il John Frost Bridge è anche il dettaglio principale della nuova divisa da trasferta del Vitesse che celebra i 70 anni dalla battaglia di Arnhem, avvenuta durante la seconda guerra mondiale. La maglia è azzurra con la parte superiore scarlatta. L’azzurro compare inoltre sui bordi delle maniche e nei loghi Macron sulle spalle.

L’effige del ponte invece si trova nella parte bassa della casacca con un effetto rilievo.

Seconda maglia Vitesse 2014-2015

Il John Frost Bridge sulla maglia away del Vitesse

Calzettoni e calzoncini sono azzurri con dettagli scarlatti mentre sul retro i numeri ed i nomi sono dorati. Sotto il numero compare la frase ‘Lest We Forget’ – per non dimenticare – chiaro riferimento all’anniversario della battaglia.

Cosa pensate di questo primo lavoro di Macron per il Vitesse 2014-2015?

  • squaccio

    Colori molto brillanti…belle…retro monocolore quasi inevitabile… 🙁

  • Mr.74

    Molto belle, la seconda in particolar modo, è davvero spettacolare, anche per l’accostamento dei colori. Voti Home 7,5 Away 8,5

  • Swan

    A me i kit del Vitesse sono sempre piaciuti a prescindere, mi piace la combinazione maglia a righe giallonere con panta e calze bianche o nere.
    Quest’ultimo di Macron non mi entusiasma molto, troppa confusione tra righe, maniche monocolore, il retro nero per 3/4 della maglia; anche panta e calzettoni privi di un minimo inserito non mi garbano.
    Niente di esaltante anche per la away, giusto la combinazione di colori la rende gradevole.

  • mosca

    Mah. La home non mi pare esprimire molta personalità, eppur vero che è a strisce, ma forse tra le maniche ed il retro si perde la differenza tra quella che deve essere una home ed una maglia più insipida.

    Molto meglio l’away

  • Eugenio

    Macron conferma di meritare tutto questo successo.
    Della prima mi piace la composizione delle righe, rende bene. Meglio con il resto nero però, perché giallo e nero è un po’ antiestetico.
    La seconda non mi piace perché si distacca troppo dai colori classici .. E a me quando succede questo non piace mai ..

    Voto 8 – 6-

  • http://chrilore13.wix.com/torto13 Torto #13

    Bello il kit home: giallo, nero e bianco accostati stanno davvero bene, e questo template semplice ed essenziale esalta i colori. Peccato per il retro quasi completamente nero.
    Il kit away lo avrei spezzato. Bene la maglia azzurro-granata, ma i pantaloncini li avrei preferiti bianchi o al massimo granata, per non avere un effetto quasi monocromatico.

  • TITO

    non sopporto le maglie a strisce con le maniche senza strisce.

  • Renzo

    La prima non sarebbe male. Peccato per quel retro assurdo. Anch’io avrei visto bene che le maniche non fossero monocolore.
    La seconda è bella…. mai colori cosa c’entrano?

  • Lia

    macron è sinonimo di qualità

  • matteo

    ma perchè macron fa i mostri all’estero e a napoli deve fare lo scempio?

  • Riccardo

    Prima divisa non mi piace il modello…righe troppo stretti..
    Seconda così cosi..

    Home: 5
    Away: 5,5