SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Neanche a farlo apposta abbiamo parlato pochi giorni fa dell’Union Berlin per ricordare i 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino.

La squadra della capitale tedesca ritorna protagonista grazie alla partnership con Macron che sarà il nuovo sponsor tecnico fino al 2020.

Macron sponsor tecnico Union Berlin

“Siamo lieti di aver siglato un accordo così importante con un partner prestigioso come Macron” ha commentato Dirk Zingler, presidente del 1.FC Union Berlin. “Lavorare con una realtà di così alto livello, che ha compreso tutte le nostre caratteristiche ci porterà a raggiungere importanti risultati; non vediamo l’ora di vedere l’ufficio stile di Macron all’opera nella creazione delle nuove divise”.

Dal canto suo Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron ha sottolineato “Il nuovo accordo ci lega ad una società prestigiosa e ricca di storia come 1.FC Union Berlin. Siamo molto orgogliosi della nuova partnership con un club storico che ci aiuta ad entrare al meglio nel mercato tedesco. Macron è già al lavoro per proporre un prodotto unico, basato sul principio di sartorialità italiana e impreziosito da particolari tecnici e innovativi che sapranno rispecchiare al meglio la storia del club tedesco“.

Sempre in Germania Macron ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il Monaco 1860.