SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quinta apparizione per la maglia di Natale dell’Atalanta, un’iniziativa lanciata nel 2010 contro l’Albinoleffe che ormai fa parte della tradizione bergamasca.

Nel Christmas Match del 21 dicembre gli uomini di Colantuono sono scesi in campo con una maglia verde caratterizzata dallo stemma dell’Atalanta incastonato in un albero natalizio.

Atalanta, Christmas Match 2014 in maglia verde

Il modello di Nike è lo stesso scelto per le divise da trasferta 2014-2015, una semplice maglia a girocollo. Sulla manica sinistra sono stati stampati i dettagli della partita disputata contro il Palermo.

Tutte le casacche indossate dai giocatori sono state messe in asta fino al 12 gennaio, in collaborazione con Bergamo TV e la trasmissione TuttoAtalanta. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Maglia Atalanta speciale Natale 2014

Ad oggi la maglia più richiesta è quella del capitano Denis, in testa sin dal primo giorno con 900 euro. Seguono Bianchi (550), Migliaccio (510) e la coppia Bellini-Cigarini (500). La più “economica” è quella del giovane Rosseti ferma a 140 euro.