fbpx

Nella prossima stagione sembra proprio che gli stadi saranno i protagonisti anche sulle maglie da gioco. Dopo il Chelsea e Stamford Bridge tocca al Bayern Monaco omaggiare l’Allianz Arena sulla nuova maglia 2019-2020 realizzata da adidas.

Muller indossa la nuova divisa del Bayern Monaco

Prima maglia Bayern Monaco 2019-2020

L’inconfondibile copertura dello stadio del Bayern con i tipici “diamanti” è stata ripresa sulla parte frontale della casacca mediante un disegno rosso tono su tono. Il colletto è a ‘V’ con le tre strisce rosse sui lati che scorrono lungo le spalle.

Il retro è interamente rosso con il motto “Mia San Mia” all’altezza della nuca, più in basso troviamo la stampa del nome del club, i numeri e i nomi.

La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni rossi per uno stile total red molto intrigante.

Il nuovo kit ha debuttato nell’ultima giornata di Bundesliga, una partita che ha visto il Bayern vincere il 7° titolo consecutivo e il 29° Deutsche Meisterschale in bacheca.

Seconda maglia Bayern Monaco 2019-2020

Ritorna la maglia bianca per il Bayern formato trasferta. Un design semplice con il colletto a girocollo e le tre strisce adidas in grigio. Sul fondo adidas ha inserito una “grafica dithering”.

I pantaloncini sono di colore grigio, mentre i calzettoni si abbinano al bianco della maglia.

Come giudicate l’operato di adidas per le maglie del Bayern Monaco 2019-2020?