SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo aver trionfato in Championship il Burnley ha ottenuto la promozione nella Premier League 2016-2017 che partirà il prossimo 13 agosto.

La squadra del Lancashire ha presentato la nuova maglia casalinga firmata ancora da Puma per la settima stagione consecutiva.

Prima maglia Burnley

Divisa Burnley 2016-17 home

I classici colori claret and sky blue, in uso dal 1910 e ispirati all’Aston Villa, la fanno ovviamente da padroni. Il colletto celeste è a polo con scollatura a ‘V’ bianca, da qui partono due bande sempre celesti che scorrono lungo le spalle e terminano sull’ampio bordo delle maniche.

Il celeste copre parzialmente anche la parte inferiore delle maniche e i fianchi, questa volta tramite inserti in mesh che favoriscono la traspirazione. Il corpo è bordeaux con un motivo rigato tono su tono, qui troviamo lo stemma del club ricamato, il logo di Puma e il main sponsor Dafabet.

I pantaloncini sono bianchi con una spessa riga celeste sui lati, i calzettoni sono anch’essi bianchi con il risvolto bordeaux. Da segnalare che la maglia con le misure da bambino presentano come “sponsor” l’organizzazione no profit “Burnley FC in the Community”.

Qual è la vostra opinione sulla nuova maglia del Burnley 2016-17?