SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Eden Hazard e Ruben Loftus-Cheek hanno dato il buongiorno ai tifosi questa mattina con la nuova maglia del Chelsea 2016-2017.

Per il riscatto dei Blues, che nella prossima stagione saranno guidati da Antonio Conte in panchina, adidas ha realizzato una maglia elegante e tradizionale.

Prima maglia Chelsea 2016-2017

Sull’intramontabile blu del Chelsea compare quest’anno la figura del leone rampante riprodotta in tono su tono su tutta la parte anteriore e sulle maniche. Il colletto è colorato di bianco con un profilo blu e il nome della squadra stampato sul retro: “Chelsea FC”.

Maglia Chelsea 2016-2017 home adidas

Per la prima volta dall’inizio della sponsorizzazione, datata 2006, le tre strisce di adidas ricoprono i fianchi e non le spalle. Un dettaglio in comune con tutte le nazionali e i top club del brand tedesco nella nuova stagione.

I pantaloncini non hanno fronzoli particolari, sono blu con le tre strisce sui lati. Per i calzettoni abbiamo due varianti in bianco e in blu, da utilizzare in base agli avversari. In entrambi i casi sul davanti è ricamato il leone, sul retro c’è il logo di adidas.

Maglia portiere Chelsea 2016-2017

La divisa casalinga riservata ai portieri presenta una grafica a triangoli sulle spalle, si tratta di un modello che vedremo anche per molti altri club. La versione riservata al Chelsea è giallo fluo con dettagli neri e colletto a girocollo.

Maglia portiere Chelsea 2016-2017 Courtois

A vestire per prime la nuova divisa adidas saranno le ragazze del Chelsea, impegnate nella finale di FA Cup a Wembley contro l’Arsenal il 14 maggio. Il giorno dopo toccherà a Terry e compagni, quando allo Stamford Bridge nell’ultima partita di Premier League sfideranno i campioni del Leicester City.