SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Ieri l’Inter si è laureata campione del mondo battendo i congolesi del Mazembe per 3-0. Dopo 45 anni i nerazzurri sono tornati ai vertici mondiali, una degna conclusione della fantastica stagione del triplete: Scudetto, Champions League e Coppa Italia.

Questo ennesimo trionfo comporterà l’aggiunta della toppa Fifa World Club Champions, in una maglia che è già satura di loghi e patch. In molti hanno scritto in e-mail e su Facebook chiedendomi quale soluzione avrebbe adottato la Nike. Al momento non ho notizie ufficiali, così ho elaborato per gioco alcune proposte insieme a Francesco (FDV).

  1. Lo scudetto tricolore si sposta sul braccio sinistro con la toppa Fifa che prende il suo posto
  2. La coccarda va sopra lo scudetto, la toppa Fifa sopra lo swoosh
  3. Si torna alla stagione 1989-1990, con lo stemma dell’Inter sul braccio, lo scudetto sotto la stellina e la toppa Fifa in mezzo
  4. Un regalo di Nike che sposterebbe lo swoosh sulla manica, sostituendolo con lo scudetto
  5. Eravamo indecisi se mettere questa soluzione, adottata dal Bologna nel 2004-2005. Lo stemma nerazzurro troverebbe posto sotto lo sponsor Pirelli, al suo posto lo scudetto tricolore

Quale soluzione ti piace di più per la maglia dell'Inter?

  • Numero 1 (12%, 227 Voti)
  • Numero 2 (36%, 679 Voti)
  • Numero 3 (17%, 330 Voti)
  • Numero 4 (28%, 521 Voti)
  • Numero 5 (7%, 136 Voti)

Hanno votato in: 1.893

Loading ... Loading ...

Gioca insieme a noi e scegli la proposta che ti piace di più!

Se vuoi proporre altre idee scrivile nei commenti 😉

AGGIORNAMENTO DEL 13 GENNAIO 2011
La società nerazzurra ha scelto di spostare lo scudetto tricolore sopra lo swoosh, affiancandolo alla coccarda. Il badge FIFA è stato inserito al centro.

La squadra ha giocato con questa disposizione le partite contro Napoli e Catania. Nel match di Coppa Italia contro il Genoa è comparsa una nuova proposta: la coccarda è stata applicata sotto lo swoosh Nike. Restiamo in attesa di conoscere quale sarà la scelta definitiva.

  • Matt3

    secondo me la soluzione più ideale sarebbe la 3..però si potrebbe fare cm una volta togliendo lo stemma della squadra e lasciando solo lo scudetto (cm faceva il grande torino x intenderci)..

    • Francesco

      … la soluzione che adotteranno, secondo me, sarà come la 4 ma con toppa coppa italia sulla manica 😉

      • Francesco

        … e logo Nike sopra lo scudetto*

    • AlessandroP

      volevo scrivere la stessa cosa, oppure sempre come ha fatto il toro, mettere un biscione dentro lo scudetto e la stella sopra

  • gabryant

    potrebbe essere una buona soluzione lo spostamento della nuova toppa sulla manica invece di stare sempre davanti

  • giancarlo

    non sono un interista ma credo che la quarta sia la migliore secondo il mio modesto parere

  • astrx

    io direi nessuna di queste
    penso che la toppa della coppa italia finirà sulla manica (come nel 2006/2007), lo scudetto verrà messo sopra al baffo nike e lo stemma di campioni del mondo al centro

  • passionemaglie.it

    Mea culpa, ho tralasciato la soluzione coccarda sulla manica!
    Purtroppo dovrei annullare tutti i voti per inserirla, e visto che siamo già a 82 non mi sembra il caso 🙂

    • gabbo_ASR

      come la roma 2007-2008 con la coppa italia sulla manica.. anche se noi non ne avevamo bisogno avendo vinto solo quello!!

  • Fullmonty1927

    Io direi la 4 ma con una correzione..la coccarda della Coppa Italia sulla manica..

  • FDV

    Io romanticamente ho votato la 3, troppo bello il tricolore con la stellina sopra al posto dello stessa societario, ma anche la 2, con la coccarda spostata al centro sopra al tricolore non sarebbe male.
    Mi rifiuto di pensare a spostamenti sulla manica di coccarda o tricolore!

  • gabriele

    Secondo me adotterà la soluzione 2 però invertendo scudetto con il badge fifa e forse mettendo la coppa italia sopra allo scudetto

  • marco

    io credo che andrà la coccarda sulla manica come nella stagione 2006/2007 con la coccarda della coppa italia sulle maglie dell’inter.

  • Jason

    mi sono posto questa domanda ancor prima che l’ inter vincesse i tre titoli.. ho votato la soluzione numero quattro ma penso che la nike lascera il suo simbolo sulla maglia.. mettendolo sotto i due patch italiani.. e quello del mondiale al centro.. il simbolo della societa sempre sul cuore ovviamente..

  • gabbo_ASR

    io ho votato la seconda, perchè penso sia bello avere tutto ciò che hai vinto sul petto e non sulle maniche.. inoltre lo stemma della squadra va sempre sul cuore!

  • http://unitedkatastrophafc.blogspot.com/ United Katastropha F.C.

    Forse la 3 è quella che integra meglio il tutto.

  • elkan

    Sicuro come l’oro verrà adottata la soluzione 2 con la sola inversione di SCUDETTO e PATCH MONDIALE

  • diego

    io avrei una soluzione alternativa che per me sarebbe la migliore di tutte…scudetto più piccolo, come la coccarda della coppa italia e affiancato ad essa sopra il baffo nike!stemma del mondiale per club al centro dove vi era lo scudetto 🙂

  • passionemaglie.it

    Una cosa del genere? Non sarebbe male!

    [img]http://d.imagehost.org/0788/Cambiasso.jpg[/img]

    • diego

      grande matteo, proprio quello che intendevo!!!puntuale e attento come sempre 😀

    • David 28

      non essendo prodotti dalla nike le dimensioni degli stemmi non sono modificabili quindi la migliore soluzione secondo me è quella di inserire come di norma al centro in alto il badge di campioni del mondo,la coccarda spostarla nella manica a sinistra e inserire lo scudetto campioni d’italia in basso sempre al centro dopo la scritta pirelli. pertanto lo scudetto e il baffo nike resteranno al loro posto comè logico che sia. secondo me è la migliore soluzione, la più sobria ed elegante.la coccarda sopra il baffo nike fa veramente ribrezzo,di pessimo gusto estetico e non capisco perchè a qualcuno non piace che si metta sulla manica.

      • MIKYMARSI

        a me sembra che la Roma quando vinse la coppa italia modificò lo stemma facendolo più grande. per ragioni estetiche

  • aldo993

    sono juventino ma preferisco la soluzione numero 2

  • Luca

    credo che la patch di campioni del mondo vada obbligatoriamente al centro. per cui possiamo scartare già la soluzione numero due.
    tra quelle riportate non avete inserito la più logica, ovvero:

    patch campioni d italia nell’attuale posizione della coccarda della coppa italia
    logo nike e scudetto club al loro posto
    coccarda sulla manica (usato da molti club)

    cero la cosa più affascinante sarebbe fare saltare totalmente lo scudetto dell’inter e mettere il trangolo di campioni d italia sotto la stella, stile anni 90.

    mi è arrivata da poco la seconda maglia da inter store, e fortunatamente non ho ancora applicato le patch, qualunque sarà la combinazione sono ancora in tempo.

    volevo sapere: basta applicarle col ferro da stiro o qualche punto si deve dare?

  • Al

    onestamente metterei la coccarda sulla manica sostituendola con una toppa rettangolare tipo milan 2007

  • Marco

    Preferisco la n° 1, mi pare anche la più probabile, anche perché comporta meno problemi: non credo che la nike produca divise apposite con il logo sulla manica o sposti su quest’ultima il logo dell’inter (soluzioni 3-4-5); inoltre essendo solo per le gare di Champions, mi par giusto dar più visibilità alla patch del world cup invece dello scudetto 🙂

  • VoLa

    Visto il modo vergognoso con cui la FIFA sta trattando l’Inter (ovvero negandogli il Pallone d’oro, il premio per l’allenatore dell’anno e non includendo Milito nella lista) colpevole di aver eliminato la squadra che doveva vincere a tutti i costi (chiedere informazioni al Chelsea 2009, arbitrava Ovrebo), per me sarebbe ideale “ripagarli” non mettendola per niente questa toppa, o metterla come contentino sulla manica. Sinceramente preferisco la coccarda tricolore vinta competitivamente contro la Roma che questa toppa di cartone vinta contro squadrette. Comunque credo che la soluzione finale sarà spostare la coccarda sulla spalla, lo scudetto sopra il baffo Nike e questo badge al centro; una soluzione che a me non piace (preferirei lo scudetto al centro) ma che penso sarà la scelta finale della società.

    @Marco
    Non è detto che la toppa verrà usata solo nella Champions. Il Manchester adottò questa soluzione ma i cocchi della FIFA quest’anno hanno esibito il logo anche nella Liga, quindi sarà a discrezione della società credo.

    • dario

      premetto che non me ne frega nulla…ma che c’entra la FIFA con il pallone d’oro??? o la vittoria di un torneo con il fatto che Milito non sia stato nominato?

      • Ninho

        il pallone d’oro viene assegnato da france football, la fifa non c’entra nulla..invece la fifa ha nominato (giustamente) il real madrid squadra migliore del secolo, questo per rispondere a chi dice che il barcelona sia il cocco della fifa, se così fosse stato, il premio lo avrebbero dato al milan che (ahime) lo meritava in egual misura e non ai rivali storici…comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ma io il badge di campioni del mondo me lo cucirei pure sulla pelle pur di averlo sempre addosso…

        • nabiki

          fifa world player e pallone d’oro sono stati unificati. adesso esiste un solo premio che si chiama fifa pallone d’oro. quindi la fifa c’entra tutta la vita. 😀

        • Ninho

          @ nabiki…e pure tieni ragione,comunque nell’anno del mondiale lo hanno vinto fabio cannavaro (e l’italia non è certo una cocca di blatter!), ronaldo, zidane…è molto più importante un mondiale vinto che non una champions league, dai…detto questo,è uno scandalo che milito non sia stato preso in considerazione (ma neanche da maradona al mondiale…) e che snejder sia fuori dal podio (visto il mondiale che ha giocato praticamente da solo…)

    • Filippo

      @Vola se parliamo di arbitraggi allora che dovremmo dire del cammino dell’Inter dagli ottavi in poi?
      6 errori macroscopici (contro chelsea – barça e bayern)
      1 errore a sfavore (al camp nou, con la sceneggiata di Busquet)
      Perciò prima di tirare in ballo il Barça che è l’essenza del calcio guarderei in casa mia… Gli errori degli arbitri ci sono sempre stati soprattutto in Europa, perciò non parlerei di cocchi della fifa e cose simili!

  • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

    La 3 non è plausibile, il regolamento Uefa vieta di mettere il simbolo societario nelle competizioni europee nella spalla come si faceva una volta (forse anche nazionali perchè non ho più visto nessuno che adotta questa soluzione stilistica) 😉 E dico anche centralmente, perchè non ho più visto nessuno con il simbolo al centro in Europa.

    In definitiva la più probabile è la 4

    • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

      pardon! la 2! non ho visto il baffo nike sulla spalla…. anzi dico la 6 quella postata dopo! 😀

  • Ninho

    coccarda sulla manica sinistra
    scudetto tricolore sul petto a destra, sopra lo swoosh nike
    badge di campioni del mondo al centro
    scudetto societario sul cuore sormontato dalla stella
    toppa di lega sulla manica destra
    e poi:
    biscione sul fianco
    fiocchi di natale sul colletto
    cuoricini a bordo manica
    e il duomo sui calzoncini…e chi più ne ha più ne metta!!

  • Fra

    Ragazzi, non sarebbe nettamente meglio così? considerato poi che sulle spalle ci vanno le toppe di champions, respect o serie A…

    [img]http://img340.imageshack.us/img340/2420/fmdpvkj7.jpg[/img]

    • Lennon79

      E’ oscena, dai! Spero proprio non sia quella la soluzione scelta! Anche io ho votato per la soluzione numero 3, un pò nostalgica e bellissima! Per non cambiare maglia, visto che la patch di campioni del mondo è più grande dello scudetto, potrebbero sovrapporla al posto dello stemma societario..

      • matteo18

        cosi non mi piace,sembrano due maglie diverse cucite nel mezzo

  • diego

    bella soluzione quest’ultima!comunque, poste quattro premesse:

    1)le ipotesi 3-4-5 sono inapplicabili (la maglia dovrà continuare ad essere come quella in vendita nei negozi, quindi con baffo nike e stemma societario al proprio posto).
    2)il badge di campioni del mondo rappresenta il titolo vinto più importante quindi andrà al centro.
    3)non credo che Nike produrrà appositamente toppe dello scudetto di dimensioni ridotte da apporre con la coccarda sopra lo swoosh per appagare il mio senso estetico.
    4)le maniche già intasate di toppe non verranno considerate.

    deduco con minimo margine di errore che la risultante più probabile sarà questa, una sorta di “soluzione 8” postata da Gabriele su Facebook 🙂

    [img]http://b.imagehost.org/0235/1_46.jpg[/img]

    • Ninho

      si potrebbero anche invertire scudetto e badge di campioni del mondo, in modo tale da creare un angolo di “italianità” al centro…cmq questa è la proposta che più mi aggarba…speriamo bene…

      • joachim8one

        praticamente la proposta n.2

        • Ninho

          ehm si…infatti è quella che ho votato, ma ripeto che preferisco quest’ultima proposta…ma chi ha già apposto tutte le toppe sulla maglia acquistata che fa? le scuce e le rimette?

        • mario.ults.

          idem

  • joachim8one

    Ad esser sincero mi fa impressione la casacca con tutte queste toppe, conviene fare un marsupio abbinato e inserirle li!!!
    Comunque la più possibile secondo me e` la terza, con lo stemma societario sulla spalla

  • joachim8one

    E se invece semplicemente venisse spostato la toppa Coppa Italia sulla manica come nel 2007?
    e il badge di campioni del mondo sopra il baffo nike oppure al centro e lo scudetto sopra il baffo?

  • nabiki

    secondo me, dovevano pensarci prima, quando hanno scelto di mettere la coccardina della coppa italia sopra al logo nike. per me andava messa sopra il triangolino dello scudetto, come fece la lazio nel 2000. mi auguro che niente vada a finire sulle maniche, come già successe con la coccarda della coppa italia sulla maglia 2006/2007. tuttavia, non ho davvero idea di come si possa risolvere la situazione senza ricorrere alle maniche… -.-‘ se devo scegliere una delle opzioni del sondaggio, vado sulla 4. mi auguro che finisca così, anche se non credo proprio che la nike accetterà di spostare il proprio logo.

  • MARCOPANTERONE

    Visto che la maglia a squame ha fatto storcere il naso ai più, si potrebbe rivoluzionarla completamente in omaggio all’annata (positivamente) anomala della squadra… magari una fascia orizzontale all’altezza del petto (sopra lo sponsor) dove si susseguono i trofei e i loghi istituzionali (Nike e società) più in alto (a destra e a sinistra)… o (spocchiosamente) lasciare la maglia pulita senza toppe e mettere l’elenco dei trofei sotto il logo della squadra.
    Si lo so che ora sarò elogiato e contattato dagli americani col baffo per essere assunto per manifesta genialità…

  • francesco

    io spero che metteranno la toppa nuova sulla manica sinistra, anche perchè avendo già entrambe le maglie non so come farei a spostare gli altri loghi.. sarebbe ingiusto versi chi ha già comprato le maglie di quest’anno

  • squaccio

    Secondo me la migliore soluzione é quella dell’utente Fra in alto…

  • Roberto

    la soluzione 4 ha il merito di riportare finalmente lo scudetto tricolore a destra. Al centro è orribile!

  • Torto #13

    Ecco una mia soluzione ma dubito sarà questa visto che come già ha detto Diego molto probabilmente la maglia dovrà continuare ad essere come quella in vendita nei negozi, quindi con baffo nike e stemma societario al proprio posto.
    Io comunque la pubblico, a mio avviso questa sarebbe stata la soluzione migliore:
    [img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs772.ash1/166233_184567418222023_175815549097210_694901_4568474_n.jpg[/img]

    • RyoSaeba82

      non vale…..hai rubato telepaticamente dalla mia testa questa maglia!!!! Questa maglia qui l’ho disegnata questa mattina sul mio pc 😀 Quoto in pieno!!! peccato ke leggo ke la Nike si farebbe problemi a ridisegnare la posizione delle toppe….in fondo basterebbe spostare il loro baffo, perche poi tutte le toppe distribuite sono “non applicate” (ci dobbiamo lavorare noi col ferro da stiro) secondo me, in fondo in fondo la NIKE ci guadagnerebbe eccome….avere il logo nike sopra lo stemma FIFA club world champion, si che sarebbe un grande colpo per loro. Vabbè…resta solo sperare

    • RyoSaeba82

      ahhh…scudetto e coccarda coppa italia solo un pokkino più giù….forse i due scudetti (italia e fifa) livellati alla stessa posizione orizzontale.

      Mamma quanto è bella questa maglia….chi l’avrebbe mai detto…..2010 il nostro anno!

  • Marco

    seconda con coccarda coppa italia sulla manica

  • Al

    @passionemaglie. Ma l’anno scorso quando sono arrivate le toppe al Barcellona?

  • mosca

    Io ho votato la tre, proprio perchè mi riporta al 89, in alternativa dico la 1

    MA tra tutte le toppe io modificherei la maglia

  • enzo

    e se lo mettiamo sulla spalla sinistra lo stemma del mondiale per club

  • Lukba

    Ragazzi, io credo che tutte le patchs attuali resteranno li dove sono per permettere anche a chi ha gia’ acquistato la maglia di quest’anno di applicare quella nuova.
    Quindi non ci saranno evoluzioni, ma verra’ solo applicata la patch del mondiale…a sto’ punto per essere in regola, verra’ messa sulla manica presumo!!!

    • enzo

      giusto

    • diego

      chi ha comprato la maglia doveva mettere in conto la probabile nuova toppa!!!la patch va messa per forza sul petto…

  • Viktor

    Ciao, ma perchè l’Inter non ha sulla maglia il simbolo della Champions con un “3”…visto che il milan lo ha col “7”….e lo porta sempre…anche sotto la doccia?? 🙂

  • passionemaglie.it

    Quel badge viene dato a chi ha vinto 3 Champions-Coppe dei Campioni consecutive o 5 non consecutive.

    Per averlo l’Inter dovrebbe vincerne altre due in pratica.

    • Baker

      quindi bisogna aspettare altri 90 anni 😉

  • ferrari marco

    RAGAZZI..L’IMPORTANTE è CHE NON VENGA SPOSTATO LO STEMMA PIU IMPORTANTE CHE è QUELLO SOCIETARIO.LO STEMMA DELL’INTERNAZIONALE DEVE RIMANERE SEMPRE SOPRA IL CUORE…PERò CHE BELLO AVERE PROBLEMI DI LOGHI VITTORIOSI SULLE NOSTRE MAGLIE.SONO UN COLLEZIONISTA DI MAGLIE INTER E NON VEDO L’ORA CHE ESCA IN VENDITA PER COMPRARLA!!!!!!!FORZA INTER

  • Alberto

    sapete dirmi quando arriveranno le toppe più o meno?

  • Torto #13

    Pigliatevi questa! E’ una mia creazione, una maglia tributo all’Inter campione (anche se come cosa non mi è molto gradita… 🙂 )
    [img]http://www.footballshirtculture.com/components/com_joomgallery/img_pictures/fantasy_kit_design_1/inter_fantasy_worldchamp_shirt_20101221_1353687209.jpg[/img]

    • Prof

      Molto bello sottolineare la vittoria della champions con la toppa della coppa come faceva il Milan di Sacchi

  • Mattia

    Io ho 2 soluzioni:

    La prima quella di mettere lo scudetto sopra il baffo, Mondiale al centro e la Coccarda sulla manica:

    La seconda invece:

    Usare in campionato la maglia con il Mondiale sopra il baffo, e scudetto e coccarda al centro assieme (Milan del 2005 mi pare) e in Europa scambiare tra di loro scudetto e Mondiale.

    La seconda fa cagare lo so 😀

  • Mirko

    Premesso che a me piacerebbe un sacco la versione 3 senza però lo stemma dell’Inter sulla manica, non potrebbero pensare ad una versione 4 ma con lo swoosh Nike sopra scudetto e coppa Italia? Saluti

  • ciro****13

    x me il piu bello è il 3 xò apposto di spostare lo stemma sulla manica si sposta la coppa italia

  • ciro****13

    x torto#13 come fai a fare quei kit design ?????

  • Torto #13

    @ ciro****13

    Devi scaricarti dei template di magliette, poi modifichi il design o lo crei da zero con Photoshop.

  • Jacopo

    secondo me la migliore è la 2… vorrei fare una domanda però: ma la toppa della champions league??

  • forzaruvo94

    assolutamente la 4, sarebbe bello vedere il simbolo nike, o comunque lo sponsor fuori dalla parte principale della maglia, sarebbe pure ora di valorizzarla di più!

  • vale461mito

    La soluzione numero tre è la più equilibrata di tutte, tanto per intenderci sarebbe come tornare al passato quando anche l’inter evitava di stampare sulla sua maglia il logo della squadra.
    Io propongo di toglierlo e lasciare la maglia cosi come è nella soluzione 3, con il logo di campioni d’italia a sinistra e sopra di esso la stella.
    Inoltre sarebbe bello vedere sul retro del colletto la scritta INTER con a fianco disegnato il logo nerazzurro e il biscione in piccolo.

  • Michele

    HO TUTTE LE MAGLIE DELL’INTER DALL’88 AL 2009-10. QUELLA DI QUEST’ANNO NON L’AVEVO ANCORA COMPRATA PER POSIZIONARE TUTTE LE PATCH AL POSTO GIUSTO. NON VEDO L’ORA DI AVERE LA MAGLIA DEL CAPITANO PIENA DI GRADI!!! SARA’ BELLISSIMA!!!

  • gaetano

    a me sinceramente piace più di tutte la seconda combinazione…..cmq vorrei anche provare la seconda combinazione con un piccola modifica e cioè lo stemma dell’inter con la stellina che va sopra lo swoosh e il suo posto viene preso dal tricolore e dalla coccarda della coppa italia così da lasciare lo spazio centrale per la coppa del mondo…

  • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

    Io credo che la soluzione migliore sia la seguente, per una questione di simmetrie, di colori e di combinazioni.
    Scudetto Mondiale al centro (credo sia obbligatorio in quella posizione). Scudetto Italiano alla sinistra del giocatore. Logo societario sopra.
    Sulla destra in basso Coccarda tricolore, in posizione inverca al logo societario. Entrambi sono rotondi e si contrappongono anche come colori con lo scudetto: TRASVERSALMENTE toppe rotondo alta e bassa, tricolore alto e basso.
    Lo stemma Nike, sulla coccarda (quindi a destra) in corrispondenza del logo societario, che è a sinistra.

  • _PYT_

    Io propongo questa versione:
    http://img442.imageshack.us/img442/2427/inter10home.jpg

    Scusate se ho realizzato direttamente la grafica, ma con le parole non sono bravo.

    • ROBERTO

      è buona la tua soluzione 😉 io ne avrei anche un altra ma nn riesco ad inserirla cm immagine nel commento come faccio? grazie 🙂

  • http://www.magliaviola.it magliaviola.it

    accidenti…che invidia…tutte queste toppe sulla maglia….
    per risolvere il “problema”….regalate almeno lo scudetto alla Fiorentina ;-))

  • Giuseppe

    Avendo di fronte la maglia:

    – logo Coppa Italia sul braccio destro
    – stemma Inter al posto della coccarda e sotto il logo Nike

    il resto va bene 🙂

    oppure:

    – logo Coppa Italia sul braccio destro
    – Mondiale per club al posto di logo Nike e stemma Inter
    – logo Nike e stemma Inter in centro (perchè abbiamo l’Inter nel cuore)

  • passionemaglie.it

    @Jacopo
    La toppa della Champions League è sul braccio destro, come sempre.

  • Giuseppe

    La toppa della Champion’s League si può mettere dopo averne vinte 5

    • pongolein

      o 3 di fila…l’inter in ogni caso non può fregiarsene

  • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

    perchè esiste la toppa ufficiale della COPPA DEI CAMPIONI?? credevo fosse una trovata berlusconiana!

  • passionemaglie.it

    @Giuseppe
    Quello è il Multiple Winner e si mette con 5 Champions oppure 3 consecutive.

    @Uccio Fasanboy
    Il badge blu con il numero di Champions vinte è una trovata della Uefa dal 2000. Lo indossano Real Madrid, Milan, Liverpool, Ajax e Bayern Monaco.

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      il primo a stamparlo sulla maglia comunque, fu il Milan di Sacchi nella stagione 1989-90, su trovata del presidente berlusconi…in virtù della vittoria della COPPA DEI CAMPIONI dell’anno precedente.

  • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

    un altra domanda: solo in Italia c’è la tradizione di cucire scudetti e coccarde dopo la vittoria di titoli nazionali??
    e da quando in Italia c’è questa tradizione??

    • lo zio

      anche in portoggallo mettono lo scudetto, in inghilterra e in germania usano toppe differenziate per i campioni in carica (un po’ come in champions).

  • pietro

    a me piace la versione di _PYT_

  • _PYT_

    http://img442.imageshack.us/img442/2427/inter10home.jpg

    Scusate l’immagine ma a parole non sono molto bravo.

  • _PYT_

    arrg… ho ripostato la vecchia versione. :^(

  • Giuseppe

    @_PYT_

    Hai tradotto bene cio’ che era la mia idea.
    Unica nota: il baffo Nike sotto lo stemma dell’Inter

  • vigne

    secondo me ne faranno una per la champions con il badge della fifa world cup senza coccarda e scudetto, e quella per le competizioni nazionali rimarrebbe così, anche se sarebbe bellissima con il logo sulla manica e il tricolore sotto la stella…

  • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

    no, secondo me sia la NIKE che l’INTER F.C. hanno interesse nel riempire la maglia: sia per una questione di prestigio e sia per vendere più e nuove maglie!

  • vigne

    secondo me invece tutto questo interesse non c’ è…anche se da tifofo non mi dispiacerebbe affatto una storica maglia trionfale

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      e sai perchè hanno interesse?? venderebbero mooolte più megliette, in quanto saranno un edizione più unica che rara…
      quando ricapiterà che una squadra italiana farà una cinquina??

  • Stefano

    e se la toppa della coppa italia va nella manica, il badge fifa al posto della toppa dello scudetto e quest’ultima al posto della toppa coppa italia?

  • Gianluigi

    io preferirei lo scudetto sopra il logo nike la coccarda della coppa italia sul braccio sinistro e il badge della fifa al centro sopra lo sponsor Pirelli

  • http://nonamills.co.cc/ Nona Mills

    @_PYT_ Hai tradotto bene cio’ che era la mia idea. Unica nota: il baffo Nike sotto lo stemma dell’Inter

  • Mariettofigo

    Figata

  • Fili

    Potrebbero anche continuare a usare in campionato la maglia con coccarda e scudetto, mentre in Champions un’altra con al posto dello scudetto italiano quello mondiale e basta

  • luca

    ragzzi pero bisogna considerare anche la seconda maglia che con il biscone rende impossibile lo spostamento dello scudetto sulla spalla! e poi ho prvato con la mia maglia e lo stemmma del campionato non ci sta tra il baffo della nike e qeullo prelli! la soluzione piu ideale senza muovere niente sarebbe quella di mettere la pat6ch dei campioni del mondo sulla manica destra lasciando il tutto intatto!

    • luca

      o anche sulla sinistra…

    • francesco

      non penso che sia un problema comprire una piccola parte del biscione..

      • luca

        sisi non lo metto in dubbio per spostare lo stemma dell inter sulla sinistra come nelle immagini sopara non credo sia possibile rovinerebbe il biscione…magari una patch invece sarebbe piu comoda li…

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      io credo che per regolamento FIFA lo scudetto mondiale deve essere cucito al centro. Tutti i club che hanno vinto il mondiale lo hanno messo lì!

      • nabiki

        non credo sia obbligatorio al centro. il milan nel 2007 lo mise sulla destra. 🙂

  • Enrico

    Secondo me verrà eliminato lo scudetto e al suo posto verra posizionata la toppa del mondiale per club.

  • pongolein

    sta bene dappertutto, più patacche ci sono meno nerazzurro si vede!

  • alessandro

    alla fine vedrete che purtroppo metteranno lo stemma del mondiale per club solo in champions al posto dello scudetto…
    gli intenditori ricorderanno che anche il manchester nel 2009 lo esibiva solo in champions league…

    dico purtroppo perchè in onore di questa annata vorrei tutti gli stemmi sulla maglia, senza nemmeno spostare nulla sulle braccia

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      anche vorrei tutto sull’anteriore…per far ricordare agli altri l’anno della CINQUINA!

  • Fili

    sicuramente lo stemma dell’inter DOVRA’ stare in alto a destra com’è ora perchè lo impone una regola dell’UEFA…

    • Filippo

      Davvero c’è una regola Uefa che impone la posizione dello stemma?
      mi era sfuggita questa…

      • Fili

        Si è così infatti lo Spartak Mosca ha dovuto spostare il suo stemma dal centro della fascia bianca

    • passionemaglie.it

      No, il regolamento dice semplicemente che deve essere all’altezza del petto e sopra lo sponsor.

  • Vincenzo

    personalmente non mi piacciono proprio :S
    Voto 1!

  • luca

    ma sapete quando uscira la nuova patch? comunque non penso sia obbligatorio al centro perche il milan lo aveva leggermente decentrato! magari sara obbligatorio sulla facciata davanti della maglia!

  • passionemaglie.it

    Pensate che il regolamento FIFA dice che la squadra campione ha diritto a portare la toppa, ma non è obbligata. Deve indossarlo invece la nazionale campione del mondo, all’altezza del petto. Si può quindi mettere a destra, al centro oppure a sinistra.

  • http://www.allied-force.net/ Riccardo

    Secondo me sarebbe carino omaggiare l’89 e spostare lo stemma dell’Inter sulla manica. Poi beh, vedremo come andrà a finire =)

    Certo sarebbe una bella occasione per Nike e Inter poter mettere tutte le toppe, invece che fare la sostituzione di scudetti tra campionato e Champions…

  • Jonny

    A mio avviso la migliore e la più probabile è questa:

    http://img821.imageshack.us/img821/4900/magliainter.jpg

    gentilmente aggiungetela alle 5.
    grazie

  • jonny

    A mio avviso la migliore e più probabile è questa:

    http://img821.imageshack.us/img821/4900/magliainter.jpg

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      Bravo, era quello che volevo io! forse un po sproporzionate le misure:il logo un po più sopra, quindi anche lo scudetto italiano, lo scudetto mondiale un po più piccoilo, la coccarda coppa Italia appena più grande e invertita col “baffo” di Nike, che passerebbe sopra.

      P.S. ma c’è un programma per fare questi passaggi grafici? o un semplice programma di grafica?

    • passionemaglie.it

      Qualsiasi programma di fotoritocco.

  • Daisy Gentry

    non credo sia obbligatorio al centro. il milan nel 2007 lo mise sulla destra. 🙂

  • ThePickwickPub

    Per non compromettere il merchandising già venduto ai tifosi (o cmq già fornito ai rivenditori) credo che verrà trovata una soluzione sulla base del modello usato finora. I loghi nike e inter sono destinati a rimanere dove sono, semplicemente in champions lo scudetto di campioni del mondo sostituirà quello tricolore.

    Ricordo che sulle maglie vendute negli store scudetto e coccarda sono da applicare, non ricamati.

  • gualty

    io ho due maglie dell’inter e nn so come fare se cambia la maglia come faccio???!!!

    • diego

      cambierà solo la disposizione delle toppe…baffo nike e stemma dell’inter rimarranno al loro posto

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      e non lo sapevi che saremmo diventati CAMPIONI DEL MONDO?!!!!
      Cmq, compra la toppe sfuse.

  • Francesco

    io credo che la maglia resterà così, il mondiale lo metteranno di fianco allo scudetto nazionale… cmq sepete più o meno quando saranno in commercio??? quest’anno nn l’ho comprata apposta la maglia x aspettare questo momento.

  • bagatta

    Le toppe non sono un problema….è il resto della maglia che andrebbe cambiato con il rispristino delle striscie tradizionali!

  • passionemaglie.it

    Spero che questa trovata della Nike duri solo un anno. L’altro giorno l’ho rivista in negozio, a me proprio non piace con queste strisce.

  • Paolo

    Ma qualcuno sa dove poter acquistare (anche on-line) le patch di campioni del mondo e d’europa per la maglia dell’Inter? Ho proprio voglia di completare la “gradazione” della mia maglia!

    • Filippo

      Nella tua maglia c’era la coccarda nel sacchetto contenente il tricolore?

  • Filippo

    Ho visto la maglia dell’inter in diversi negozi e mi sembra che nel sacchettino che contiene la toppa tricolore da attaccare non ci sia la coccarda della coppa Italia, è così o è un mio errore?

  • passionemaglie.it

    @Filippo
    Anche io non ho visto la coccarda nel sacchetto. Non l’ho aperto ad essere sincero, magari è nascosta e non si vede.

  • http://www.elprincipe.it C

    Ma scusate, non sarebbe più semplice spostare la coccarda della coppa italia su una delle maniche???

  • Davide

    io odio l’inter (pur avendo la maglia originale e quella finta di Adriano), però la toppa del mondiale fifa la metterei sulla manica opposta al logo Uefa come campioni in carica della CL, lo stemma al centro sotto lo swoosh, lo scudetto a sinistra e la coppa italia a destra.

  • passionemaglie.it

    Al momento vince la numero 2 che tra l’altro dovrebbe anche osservare quanto scritto nel regolamento. Chissà se sarà davvero così?

  • Lev

    Wow!

    Number 1 would be better.. however change the order of Coppa and Scudetto. 🙂

    • FDV

      True!

  • MatteoSpa

    Ragazzi l’ho vista nella presentazione di Leonardo. Coccarda e scudetto sopra il baffo nike e toppa del mondiale in mezzo

  • Chinito

    Vista anche io…non so se mi piace…

  • Giuseppe

    Ad essere pignolo (e lo sono…ihihih) avrei preferito che le varie coccarde in alto fossero allineate…tutto sommato non mi dispiace

  • passionemaglie.it

    Alla fine c’aveva azzeccato il nostro Diego, anche se lo scudetto non è stato ridotto.

    Ecco come sarà la maglia:
    [img]http://b.imagehost.org/0261/leo-inter.jpg[/img]

    • diego

      sono un gourmet 😀

    • cesare

      ma ieri sera,12/01/2011,ldurante la partita di coppa italia inter-genoa,le patch erano posizionate in un modo ancora diverso:lo scudetto sopra al logo n ike,e la coccarda di coppa italia,sotto. ma non dovevano essere una al fianco dell’altra!?! stò aspettando che si decidano,per poter comprare la maglia,ma mi fanno impazzire!!! ciao a tutti e forza inter!!!!

    • passionemaglie.it

      cesare, se scorri la pagina troverai diversi commenti in cui si parla proprio di questo.
      La versione definitiva non si conosce a questo punto.

  • Gabri

    si sa come saranno disposte le toppe sulla seconda maglia?

    • CTAMS46

      Nello stesso modo

    • Ronei Stein

      Oi… me suno braziliano…

      Uno felice 2011 per tutti!

      Grazzie!

      @RoneiStein

  • aldo

    E’ veramente oscena!!

  • vigne

    mitica!!! campioni di tutto, doveroso farlo notare 🙂

  • AlessandroP

    orribile

  • francesco

    qualcuno sa se in qualche modo è possibile staccare lo scudetto senza rovinare la maglia?

    • Gabri

      in teoria quando la compri te lo dovrebbero dare staccato

      • francesco

        ok ma io ho già entrambe le maglie con lo scudetto attaccato..

        • CTAMS46

          Non voglio dire una cosa stupida, ma il ferro da stiro potrebbe aiutare

  • Chinito

    Posso anche sperare, per l’occasione, di rivedere la maglia del centenario ??? Sarebbe fantastica!!!!

  • federico

    ragazzi io avrei messo al posto dove hanno messo lo scudetto li la toppa e al centro avrei lasciato lo scudetto … anche perche adesso dovremo staccare lo scudetto dal centro

  • Jacopo

    Carina, ma non hanno pensato a inserire la toppa affianco allo scudetto decentrandolo un po?

    • http://www.fasancult.org Uccio Fasanboy

      In pratica, tu dici i due scudetti (mondiale e italiano)al centro in modo di avere in seguenza i 4 schemmi: coccarda Coppa Italia, Scudetto d’Italia, Scudetto mondiale, e logo societario.
      si, così dove essere…invece gli scienziati della Nike hanno fatto una schifezza…

    • mapu1739

      sarebbe stata la miglior soluzione…

  • Tesgea

    Beh dai! il fatto è che era un vero casino inserire tutto…. abbiamo vinto troppo! ahahahahah Il prossimo anno con un po’ di fortuna avremo meno problemi ;-)))))))))

  • _PYT_

    La peggiore delle soluzioni possibili…

  • squaccio

    Vista l’inamovibilità di baffo, logo societario e toppa mondiale chi ha dovuto farsi da parte ???
    Ovviamente i loghi italiani…..
    Secondo me ogni soluzione sarebbe stata forzata quindi bene così.
    In futuro io racchiuderei in un unico logo magari tutti questi loghi riducendoli: cioè magari in uno scudo dorato diviso in 4 ci infilerei i vari ed eventuali loghi.
    Che ne dite ???

  • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

    bella schifezza, devo ancora capire l’assurda regola in cui lo stemma societario non si può più mettere nella manica.

    • FDV

      Credo sia questione di valorizzazione del brand

  • joachim8one

    Da interista dico che fa semplicemente….schifo!!!

  • dave

    beh…forse vi siete dimenticati di una cosa…

    è vero che non possiamo mettere lo stemmino con la coppa dalle grandi orecchie ma, vi vorrei far notare che, quando giochiamo in champion, sulla manica DX, abbiamo una toppa diversa dagli altri!
    è blu con scritto campioni 2010!

    quindi, in pratica, abbiamo una maglia con ben 4 toppe da campioni!

    • dave

      dimenticavo…
      a me non dispiace la disposizione scelta.
      peccato che non mi fido di leonardo! 😉

  • emiliano

    dovevano mettere scudetto e toppa mondiale in fila orizzontale tra il baffo nike e lo stemma sociale e la coppa italia lascirla li,comunque in champions con la toppa da vincitori champions 2010 e una maglia full-patch=full-vittorie non si puo avere di piu!!

  • cicco29@

    bruttissima fa schif

  • fabrizio

    Purtroppo il problema è il seguente: il logo societario sotto la stella e il logo nike non si posso spostare perchè le maglie nascono tutte così, quindi di conseguenza gli scudetti e la coccarda coppa italia bisogna metterli ne pochi posti disponibili, altrimenti lo scudetto italia starebbe bene sotto la stella a sinistra come ai vecchi tempi, quello del mondiale al centro, la coppa italia dov’è attualmente sopra il logo nike e lo stemma società sul braccio destro mentre sul sinistro nelle partite di champions c’è il logo “detentore” che è diverso da quello comune con le stelle che usano le altre scuadre.

  • mosca

    Soluzione orribile.

  • Mauro

    avevamo una maglia 09/10 stupenda sia per disegno righe e tonalita del blu. Rispolverarla con la bordatura del tricolore sul brand inter e lasciare la patch world champion al centro come vuole la FIFA. io l’ho fatta oggi così e vi dico che è stupenda!!

  • Ronei Stein

    Ninguna opzioni.

    Ma una diferente.

    Os scudetti Italiano nel braccios e o mondiale a centro.

  • Mariettofigo

    Io avrei scelto la prima soluzione…è la migliore secondo me 😉

  • orgoglioso

    Secondo me uesta era l’unica soluzione possibile: i logni Nike e Inter sono cuciti e non si possono spostare, le maniche non si possono utilizzare perchè sono riservate alle competizioni (Champions, Serie A, Tim Cup…), inoltre sulla manica sinistra della seconda divisa c’è il Biscione!
    L’unica alternativa, per evitare di spostare scudetto e coccarda a chi li avesse già applicati, era mettere il Mondiale sotto lo scudetto (ma non c’è abbastanza spazio) o sotto lo sponsor (ma sarebbe stato orribile).

    P.S. Dove si compra la patch del Mondiale???

  • aldo

    Brutta veramente lo dico anche se sono di parte

  • davide

    la maglia così nn è molto bella,ma abbiamo vinto troope cose!

  • Marco

    Si ma la patch della champions league dov’è??

  • passionemaglie.it

    Sarà sulla manica destra, come sempre.

  • http://www.fasano.tv Uccio Fasanboy

    La migliore soluzione l’ho detto io dall’inizio.
    Se LOGO INTER e LOGO NIKE non si possono toccare:
    sarebbe stato mettere la coccarda della COPPA ITALIA sul logo Nike (così come stava) e i due scudetti ITALIANO e MONDIALE al centro, in modo da avere 4 stemmi tutti in fila!

  • Alex Bartolomeo

    Tutto sommato ricordiamo che non è mai semplice integrare in uno spazio così ridotto tutte queste patch forse la 4 soluzione sarebbe stato l’ideale… peccato non poter spostare lo stemma nike per tutti i precedenti motivi indicati…

  • marco

    Non so se avete visto ma stasera la coccarda della coppa italia è finita sotto il simbolo della nike lasciando lo scudetto sopra da solo!!

  • M4S

    hanno cambiato….scudetto sopra nike e coppa sotto…dal prossimo anno non ne avranno bisogno però….

  • luca

    ragazzi ho appena notato che in coppa italia stasera la coccarda è stata mesa sotto il simbolo della nike! ma cosa stanno facendo? la tengono una dispoizione?

  • mapu1739

    forse questa volta è quella definitiva…..

  • joachim8one

    questa maglia sta diventando una barzelletta. non hanno ancora deciso come mettere le patch.

    non mi stupirei se nella prossima partita si vedrà la coccarda della coppa Italia spostata sulla manica

  • R74

    Ho notato anch’io la nuova disposizione di stasera in coppa italia, decisamente meglio rispetto a quella di prima che non mi piaceva per niente sopratutto per la posizione dello scudetto. Sarò un nostalgico, sarà che ho passato anni a sognarlo, ma veder spostare lo scudetto di CAMPIONE D’ITALIA dal centro della maglia per quella “patacca” del Mondiale mi fa un po’ incazzare…Detto questo rimane una vera goduria star qui a discutere dove mettere i simboli di tutti i trofei possibili su una stessa maglia. Ed è quella NEROAZZURRA !

  • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

    preferisco la nuova disposizione

  • Torto #13

    Meglio la disposizione della coppa Italia, concordo. Scudetto sopra la swoosh Nike e coccarda di coppa Italia sotto quest’ultimo. Affiancati proprio non mi piacevano.

  • AlessandroP

    Molto disordinata.
    la squamatura contribuisce parecchio, il pataccone dei campioni del mondo e la disposizione dei fari simboli, contribuiscono a renderla una delle cose più oscene di questa stagione

  • FDV

    Ecco la nuova ulteriore disposizione
    [img]http://img822.imageshack.us/img822/9606/x610xw.jpg[/img]

  • passionemaglie.it

    Io preferisco la precedente disposizione, ora è tutto attaccato: scudetto, swoosh, coccarda e Pirelli.

    Al massimo sposterei la coccarda in alto, ma neanche lì mi convince molto:
    [img]http://c.imagehost.org/0913/inter.jpg[/img]

    • fabiolino87

      era da un sacco di tempo che volevo dirlo…..quest’ultima disposizione delle toppe mi sembra la migliore in assoluto…ma nessuno l’aveva mai presa in considerazione !!!! secondo me dovrebbero attaccarle così….e comunque,averne di sti problemi ogni anno !!!!

    • ThePickwickPub

      L’unica soluzione esteticamente accettabile, a mio avviso, è quella della ricerca di un compromesso per evitare l’effetto “albero di natale”:
      – in campo europeo si rinuncia allo scudetto a favore della patch di campioni del mondo (con o senza la presenza della coccarda di coppa italia);
      – in italia, viceversa, sulla maglia metterei solo lo scudetto (ovviamente accompagnato dalla coccarda di coppa italia).

      Il problema però è a monte: evidentemente le divise sono state progettate ben prima del maggio scorso, di conseguenza non si è preventivata la necessità di far posto per collocare una eventuale patch di campioni del mondo per club. Non mi sento di dare la croce addosso a Nike in questo caso.

  • MARCOPANTERONE

    w fotosciop!

  • M4S

    La patacca di campioni del milan era la migliore…un rettangolo da mettere bene sulla spalla o a lato della maglia…non quel simil scudetto osceno!

  • Mauro Bracaccini

    Resto del parere che la soluzione migliore è spostare lo scudetto sulla manica non occupata dalla patch serie A tim (o dal pallone a stelle della champions in europa) o, in alternativa (come pochi ricorderanno) fare come nella stagione 89/90 quando il logo dell’inter venne spostato sulla manica a favore dello scudetto e del marchio uhlsport (a quel tempo sponsor tecnico dell’inter)
    Siete daccordo?

  • passionemaglie.it

    Spostare lo stemma di una maglia già in commercio non è possibile.
    Io preferisco i trofei tutti sulla maglia, anche se obiettivamente l’Inter ne ha troppi 😀

  • fabrizio

    se si pensa che la roma un paio di anni fa misa sulla maglia una coccarda coppa italia grande come un melone non vedo così osceno lo scudetto mondiale, poi sono quelli del milan che lo hanno fortemente voluto, e ora bisogna per forza metterlo.

  • luca

    scusate una domanda spete quando uscira la patch? fino ra su ebay ce ne una ma è una replica thailandese…

  • Marco

    La cerco pure io su ebay… fammi sapere se hai notizia.. 😉

    • luca

      ok va bene…io lavevo presa ad agosto con le toppe gia applicate la coppa italia sono riuscito a toglierl ma lo scudetto sara difficile 😉

  • passionemaglie.it

    Al momento quella originale non c’è, nè si conosce quando sarà disponibile.

    • luca

      molto probabilmente anche la societa non ha scelto ancora la disposizione anche perche sul sito dell inter c’è ancora la maglia vecchia…secondo me si aspettera la champions per vedere la disposizione effettiva…

  • verrelli gianluca

    nn c’e’ piu’ spazio!!!!!!!

  • fabrizio

    allora: per quel che riguarda lo stemma di campioni del mondo, ieri sono stato allo store di s.siro allo stadio e hanno comunicato che arriverà verso la fine di gennaio.

  • alberto

    invece con tutto il rispetto trovo orribile la soluzione con la coccarda della coppa italia sopra lo scudetto(la versione fake per intenderci) e molto azzeccata quella “vera”.a me la coccarda in quella posizione piace.considerato il piacevole “affollamento” di toppe celebrative credo che la seconda versione proposta(non la prima utilizzata contro napoli e catania che era davvero brutta)sia davvero riuscita.non vedo questo effetto albero natale e il simbolo nike non viene in contatto con la coccarda della coppa italia.ripeto a me piace molto la seconda soluzione.sarebbe sbagliato spostare una delle toppe sulla manica.anche a danno dell’estetica,ma quando ci ricapitano tutte queste toppe?facciamole vedere!

  • Marco

    Cmq. su ebay si possono gia prenotare le coccarde del mondiale per club…
    arriveranno verso meta febbraio.. intanto si possono gia prenotare.. 😉
    quelle originali intendo…

    e cmq. nn capisco ancora dove sia situata la coccarda che indica quante champions league ha vinto l’inter… nelle ultime partite nn l’ho proprio vista…

  • passionemaglie.it

    @Marco
    Quella non la vedrai ancora per un po’ di anni, è riservata a chi ha vinto almeno 5 Champions League oppure 3 consecutive.

  • luca

    ecco a voi il link per acquistare in prevendita la patch…penso sia originale perche in quel negozio ho gia comprato e ne sono stato soddisfatto….

    http://cgi.ebay.it/INTER-PATCH-BADGE-FIFA-WORLD-CHAMPIONS-2010-ORIGINALE-/260722405495?pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item3cb4443077#ht_14752wt_905

  • luca
  • Marco

    Scusa ancora le mie curiosità…

    è il logo respect dov’è?? nn glielo vedo nella manica..
    non dovrebbe essere sotto il logo chamions che indossa maicon

  • passionemaglie.it

    No, Respect sta a sinistra sulla manica.
    [img]http://c.imagehost.org/0331/inter.jpg[/img]

  • Marco

    ah gia… grazie.. 🙂

    su ebay vedo ke l’accoppiata ( logo piu respect ) costa 30 euro… ammazza…!!

    dovro spendere una fortuna per sta maglia… 😀

  • Ryo
  • passionemaglie.it

    @luca

    Cortesemente non incoraggiamo l’acquisto di materiale falso, ho modificato il tuo messaggio.

    • luca

      scusa è comunque una copia dichiarata…io pero ero riuscito a trovare un patch respect originale a 12 euro ma adesso lhanno tolta!

    • passionemaglie.it

      “copia dichiarata” quanto vuoi, ma siccome le copie non autorizzate sono contraffazioni, evitiamo di invogliare all’acquisto.

      • luca

        ok non è un proclema;) scusa ancora

  • luca

    vorrei chiedere un’informazione oltre alla patch repect questa

    http://img.photobucket.com/albums/v215/Laputa1/Lextra/DSC01532.jpg
    ce ne sono altri di modelli autentici? per esempio questa è autentica?

    http://www.hoha9.com/patch/respect.jpg

  • R74

    Finalmente sullo store ufficiale dell’inter è in vendita la maglia ufficiale personalizzabile con tutti i trofei ! Compreso il nuovo logo di campioni del mondo ! Che spettacolo !!

  • Marco

    Domandina che mi perseguita da tempo:

    Perche nella maglia in campionato l’inter non ha la coccarda della champions league come del resto quella della coppa italia scudetto e mondiale??

  • passionemaglie.it

    Se per coccarda intendi la toppa blu che indossa il Milan, ne abbiamo parlato qualche commento più sopra.
    Oppure leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Multiple-winner_badge

  • Marco

    no no non intendo quella del milan.. intendo quella blu 2010… che in campionato non vedo…

  • passionemaglie.it

    Per forza, quella si usa solo in Champions League. In campionato c’è la toppa di Lega.

  • Marco

    si ho capito anche questo…
    e che mi spiego male io scusami.. 🙂

    in campionato è ovvio che ci sia la toppa di lega…
    ma se in campionato nelle loro maglie testimoniano che hanno vinto coppa italia, scudetto e mondiale per club, perche non devono testimoniare che hanno vinto anche la champions league?
    non dovrebbero avere una patch sul petto anche della champions league?

  • Marco

    o magari la mia idea era che, avendo sul petto quella dorata del mondiale per club, e scontato che la squadra stessa ha vinto anche la champions, quindi un ulteriore coccarda della champions sul petto sarebbe stata superflua…
    questa è l’unica motivazione che riesco a darmi…

    • Ninho

      anche se non avessero vinto il mondiale, la patch di campioni d’europa 2010 sarebbe stata applicata solo in champions league, vado a memoria, ma non mi sembra che ci siano state squadre che l’abbiano indossata anche in campionato (tra l’altro quella patch va sulla manica, al posto del classico logo uefa champions league, ed alcuni campionati, come la Premier League ingelese, hanno la patch su entrambe le maniche, per cui una squadra come il Manchester Utd. dovrebbe avere 2 toppe su una manica…non la vedo fattibile come cosa!)

  • passionemaglie.it

    La toppa di Champions, anche quella dei campioni, si porta solo nelle partite della Uefa, quindi il problema non si pone proprio.

  • luca

    questa viene usata dall inter in champions perche ha vinto l’edizione precedente

    [img]http://thumbs4.ebaystatic.com/pict/1404974076074040.jpg[/img]
    e sostituisce la toppa con le stelle che hanno il resto delle squadre partecipanti.
    in campionato invece ce questa
    [img]http://img151.imageshack.us/img151/7910/83289535.jpg[/img]
    spero di esserti stato di aiuto !

  • Marco

    Si ho capito dove vengono usate… mi e tutto chiaro….

    ma la domanda nn dovrebbe porsi per tutti…??? perche il mondiale per club in campionato lo mettono e quello della champions no… non è giusto…
    dovrebbe avere tutte le patch di tutte le competizioni vinte sul petto.. in champions campionato e via dicendo…

  • Marco

    un ultima cosa:
    sai quant’è il diamentro della coccarda della coppa italia?perche ne ho ordinate 2
    a mi sn arrivare una piu piccola di un altra… O_o

  • Marco

    No no è la prima.. 🙂
    cmq. tutte due sono cn le cuciture

  • luca

    http://i.ebayimg.com/13/!Bf3ehlQ!2k~$(KGrHqYOKioErzMy(dvEBLC+TlzjGQ~~_35.JPG

    questa è quella non originale scusa ma non ha preszo il link

  • Marco

    ma ce le ho gia tutte… 🙂 volevo solo quella della coppa italia originale.. che ho gia acquistato.. 🙂 aspetto che arriva il pacco..

    adesso mi interesserebbe sapere una cosa importante…

    come applicare il tutto nella magliettina senza rovinarla..

    partiamoci dai numeri e nome… li ho fatti fare personalizzati e sono originali…dientro la scatola dei numeri ce scritto la spiegazione su come applicarli ma nn e molto chiara.. consigli??
    e facile..???

    • luca

      allora le patch per applicarle devi metterle nella posizione in cui vuoi applicarle e tieni il tessuto teso cosi che non ci siano pieghe sotto;poi prendi della carta da forno o uno straccio da cucina e lo peti sopra alla patch(questo per non bruciare la maglietta).
      passa il ferro da stiro a 160/170 gradi per 20 secondi::se la patch non è applicata ancora bene ripeti l’operazione:::
      queste sono le istruzioni che mi hanno dato con le varie patch:::
      per i numeri non ho idea perche di solito io me li faccio applicare:::
      comunque ti consiglio di provare alla decathlon che te li applica al momento:::vai li con i tuoi numeri e provi a chiedere::

      • Filippo

        Con i numeri stai molto attento che rischi di rovinare la maglia! Bisogna utilizzare la pressa che hanno i negozi di articoli sportivi, per le patch segui il consiglio di luca, utilizza uno straccio umido!

  • Marco

    porto tutto in un negozio di articoli sportivi… 🙂

    • luca

      bravo risolvi il problema…alla decathlon dovrebbero farlo velocemente se non sbaglio….

      • Marco

        non esistono declathon vicino casa mia…. 🙁 e diversi negozi mi hanno detto ke nn se la sentono per paura di rovinare la maglia….

      • passionemaglie.it

        Vai da una qualsiasi azienda che fa stampe personalizzate su abbigliamento e oggettistica. Sono quelle a cui si rivolgono le società sportive locali per comprare maglie, tute o altro. Lì non dovrebbero farti problemi, è il loro lavoro.

  • mcth17

    Ciao,
    ho visto il sito (molto ben curato, complimenti) e avrei una curiosità in relazione alla maglia dell’inter 2010/2011: mi hanno regalato la versione “promo” (quella che ha la parte azzurra sui fianchi con i fori più grandi) e ho notato che la trama del tessuto della parte anteriore è differente da quella posteriore: sulla schiena infatti sembra essere più leggera, con i piccoli forellini che sono più grandi rispetto a quelli sul davanti.
    E’ una cosa normale?
    O mi sono beccato una maglia fatta metà e metà per qualche strano errore di produzione?

    Preciso che è stata acquistata sullo store ufficiale dell’inter, per cui è originale sicuramente.

    grazie mille!

  • passionemaglie.it

    Non ho avuto la maglia promo in mano.
    Rispetto alla replica il tessuto è più leggero e termosaldato, il made dovrebbe essere in Sri-Lanka. La differenza tra tessuto anteriore e posteriore può essere assolutamente normale, non sarebbe la prima volta.

    • mcth17

      Grazie mille!
      Ho controllato, effettivamente è Sri-Lanka.
      Peraltro la taglia veste nettamente più piccola rispetto ad altre maglie nike che ho… mah!

  • Marco

    Salve a tutti… un informazione forse out..

    ma sapete dove posso acquistare la maglia dell’inter originale a manica lunga??

  • passionemaglie.it

    Ciao Marco, non mi risulta che la Nike commercializzi le maniche lunghe dell’Inter.