SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Tra pochi minuti la Lazio scenderà in campo contro la Fiorentina per l’ultima giornata di Serie A. Sarà anche l’ultima partita di Miro Klose in Italia con la maglia biancoceleste.

Per l’occasione la Lazio ha annunciato il #KloseDay invitando tutti i tifosi allo stadio Olimpico per salutare il campione tedesco e ringraziarlo dei 5 anni vissuti insieme. La società ha deciso di indossare la maglia away con una scritta speciale sul petto apposta sotto il lettering Macron: “Danke Miro 2011-2016”.

Maglia Lazio Klose Day celebrativa

La maglia è disponibile esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store di Roma e dello stadio Olimpico.

  • Baracca

    Non c’entra nulla (e me ne scuso), ma nella stessa partita Cataldi, romano e laziale, è sceso in campo con uno scarpino rosso e uno giallo… Diciamo una curiosità… Anche se da tifoso avrei modi decisamente più pittoreschi per definire questo colpo di genio dello sponsor.

  • Manuel

    Piu che per il “danke miro” sta maglia rimarra nella storia per essere quella con la quale la Lazio ha preso piu sveje in questa stagione.
    Non si sa nulla del possibile passaggio da macron a new balance o adidas?

    • http://www.soccerstyle24.it Matteo Perri

      Penso sia la notizia “acchiappa clic” che si divertono a tirare fuori da almeno due anni.

      • manuel

        come purtroppo immaginavo

    • iac88

      Ci abbiamo perso quasi sempre in effetti e non di poco ma secondo me rimane la più bella, meglio di quella dell’EL!

      • FDV

        Assolutamente la più bella di quelle della Lazio di questa stagione. Quella europea aveva un suo perché, ma era un po’ troppo estremizzata.

      • manuel

        secondo me, maglietta concepita con il solo desiderio di lucro, avrei preferito avessero mantenuto la maglia bandiera, quella vera, unica e inimitabile, in quel caso allora avrei accettato varie ripoposizioni con altri colori, cosi no. invece ho apprezzato molto la seconda bianca, particolare ma nello stesso tempo semplice.
        il prossimo anno sarebbe bello vedere qualcosa che riprende la maglia della stagione 96/97, bellissima!

        • FDV

          E’ un discorso delicato in effetti. Mantenere la maglia bandiera sarebbe stato bellissimo, ma ci sarebbe stato il rischio di rimanerne in qualche modo “ostaggio”, nel senso che era una maglia pressoché perfetta, da non cambiare mai. Magari un’idea potrebbe essere quella di indossarla in ogni prima partita interna di gennaio.

          Sul declinarla in altri colori come è stato fatto in questa stagione non sono contrario, anzi, mi piacerebbe vederla ogni anno con una combinazione diversa, gialla e blu, grigia e celeste, verde militare e bianca o anche celeste blu navy.

          Sul riprendere la maglia del 96/97 mi trovi d’accordo, in particolare sull’abbinamento celeste-blu navy.

        • iac88

          D’accordo con FDV sulla maglia bandiera perchè pur essendo stupenda, magnifica, non è la vera maglia della Lazio; io comunque almeno per questa stagione ma anche per la prossima l’avrei lasciata tra le maglie a disposizione e riproposta ogni tanto, un po’ come fece l’Inter con la maglia del centenario con la croce rossa.
          Per la prossima stagione mi piacerebbe rivedere una maglia gialla che manca mi pare dal 2008-2009…se poi fosse una nuova riproposizione della maglia bandiera con l’aquila celeste (o tuttalpiù blu navy) ancora meglio 😀

  • squaccio

    Ribadisco anche io che questa maglia doveva avere più spazio in campionato…conta 5 presenze mi pare…