fbpx

Juan Mata, Jesse Lingard, Paul Pogba e il nuovo acquisto Victor Lindelof sono i testimonial di adidas per la presentazione della nuova maglia del Manchester United 2017-2018.

Prima maglia Manchester United 2017-2018

Il brand tedesco propone una maglia rossa come da tradizione con un colletto alla coreana chiuso da due bottoni, da cui partono le tre strisce di adidas che ricoprono le spalle.

Sul petto campeggiano il logo dello sponsor tecnico, lo stemma societario e il main sponsor Chevrolet, tutti applicati a caldo nella versione Authentic, mentre nella Replica i loghi sono ricamati.

Il bordo delle maniche è cinto di bianco e nero e si abbina alla stampa di nomi e numeri sul retro con il rinnovato font della Premier League.

La divisa casalinga è completata dai pantaloncini bianchi e dai calzettoni neri, quest’ultimi sono decorati da una fascia blu e rossa e dal diavoletto dei Red Devils. All’occorrenza sono disponibili i calzoncini neri e le calze bianche.

Maglie portiere Manchester United 2017-2018

Per i portieri adidas ha realizzato una casacca con un colletto a ‘V’ e lo stemma societario virato nei colori delle finiture. La divisa home è blu navy con dettagli antracite e bianchi, uno schema cromatico che richiama la nuova maglia away del Manchester.

La seconda scelta per i portieri è verde con inserti bianchi.


La nuova maglia home del Manchester United esordirà contro i Los Angeles Galaxy il 15 luglio nel corso del tour pre-stagionale negli Stati Uniti.