SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ashley Young, Juan Mata e Luke Shaw sono i testimonial scelti da adidas per presentare la seconda maglia del Manchester United 2016-2017.

Il colore di base è il blu, una scelta se vogliamo tradizionale in quanto i Red Devils l’hanno spesso utilizzato per le casacche away fin dai primi del ‘900.

Luke Shaw con la maglia away del Manchester United 2016-17

Seconda maglia Manchester United

Sull’intera maglia è presente una fantasia melange simile a quella vista in questa stagione per il Real Madrid. Il colletto è a girocollo con l’acronimo “MUFC” sul retro e la frase “The Red Devils” stampata all’interno.

Le iconiche tre strisce di adidas sono rosse e coprono solo le spalle, sempre in rosso sono il logo del brand tedesco e lo stemma societario ricamato. Più in basso campeggia il main sponsor Chevrolet.

Seconda maglia Manchester United 2016-17 blu

I nomi e i numeri applicati sul pannello posteriore sono bianchi. I pantaloncini sono blu con le tre strisce rosse in contrasto sui lati, sui calzettoni invece torna l’effetto melange e sul davanti sono personalizzati con il simbolo dello United.

In commercio oltre alla tradizionale replica troviamo la versione authentic identica a quella indossata dai giocatori, la maglia a maniche lunghe e le casacche da donna e bambino.

Per ammirare il nuovo kit away in campo dovremo attendere la prima amichevole pre-stagionale, in programma il 22 luglio a Shangai. L’avversario sarà il Borussia Dortmund.

Maglia portiere away Manchester United

Il modello per i portieri con la grafica sulle spalle lo conosciamo ormai da tempo, per De Gea e compagni uno dei colori opzionabili prima di ogni partita è il verde chiaro. Anche qui lo stemma dello United è monocromatico.

Maglia portiere Manchester United verde 2016-17

Cosa ne pensate delle novità di adidas per la divisa da trasferta del Manchester United?