SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

A Sesto San Giovanni sono iniziate le celebrazioni per il centenario della Pro Sesto, la squadra calcistica locale fondata nel 1913.

Prima del match contro il Mapello è stato il presidente Salvo Zangari a donare la maglia celebrativa al sindaco Monica Chittò, la quale ha orgogliosamente indossato subito la casacca.

Pro Sesto maglia 100 anni

La realizzazione è stata affidata a “La Fabbrica dello Sport” che già aveva firmato la maglia dei 100 anni del Lecco nella passata stagione. Non a caso le due divise presentano caratteristiche simili: scollo a V e il numero “100” stilizzato.

Sulla manica sinistra è presente il logo di Live Onlus, l’associazione benefica attivissima in Italia con il progetto CUOREBATTICUORE “Piermario Morosini” – Un Defibrillatore per la Vita. Live donerà alla Pro Sesto un defibrillatore acquistato grazie ai fondi raccolti tramite varie iniziative benefiche, tra cui la vendita di oggetti da calcio su eBay.

Il nostro obiettivo – afferma il presidente Zangari – è dar vita ad una società solida, con ambizioni e che dia lustro a Sesto San Giovanni. Spero che la città risponda alla grande: abbiamo dato vita ad abbonamenti particolarmente vantaggiosi e sono sicuro che sapremo conquistare il cuore degli appassionati tifosi sestesi“.