SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Svelata con uno scenario suggestivo la nuova maglia dell’AS Roma 2014-2015 firmata Nike.

Con il Colosseo come sfondo il capitano Totti, insieme a De Rossi, Destro, Florenzi, Gervinho e Maicon, sfilano con la divisa casalinga che ha il rosso come colore predominante.

AS Roma kit 2014-2015 Nike

Altri dettagli: costine tono su tono, risvolto del colletto a polo in giallo, gagliardetto all’interno del collo con la scritta “La Roma non si discute, si ama”.

La Roma è un club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuroha dichiarato Dermott Cleary , Vice Presidente & General Manager di Nike Football. “Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era”.

“Il lancio della nuova divisa home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia” ha aggiunto James Pallotta, Presidente della AS Roma.

Maglia Roma 2014-2015 Nike

AS Roma 14-15 dettaglio home maglia

Interno colletto maglia Roma 14-15

Divisa Roma home 2014-15

Font nomi numeri Roma 2014-2015

La nuova maglia è già disponibile online sul Nike Store insieme a tutti gli altri prodotti della collezione Nike 2014-2015, mentre nei negozi arriverà a partire dal prossimo 6 giugno.

Seguiranno aggiornamenti…