SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Singolare iniziativa intrapresa dai brasiliani del San Paolo che per una partita sono scesi in campo con una divisa tonal completamente rossa.

Maglia tonal rossa del San Paolo 2013

L’evento da “celebrare” è stato il restyling dello stadio Morumbi, che da pochi giorni si presenta con dei nuovi seggiolini rossi in tutti i settori.

Nuovo look stadio Morumbi

E come lo stadio, la squadra si è presentata in campo vestita completamente di rosso. Si può riconoscere la caratteristica fascia orizzontale tricolore, in questo caso tono su tono. Anche gli sponsor oltre al fornitore Penalty si sono uniformati al contesto e persino i numeri presentano solo i bordi bianchi, per renderli visibili almeno un minimo.

La maglia speciale rossa del San Paolo 2013

A differenza della prima maglia della stagione in corso, il colletto è a V e all’interno presenta un logo celebrativo dorato, con stemma, nome del club e dello stadio incorniciati da ovali ondulati che ricordano le decorazioni tricolori caratteristiche del bordo campo del Morumbi.

Colletto maglia rossa San Paolo 2013 prodotta da Penalty

San Paolo con la divisa rossa dedicata al Morumbi

Ovviamente pure calzoncini e calzettoni sono completamente rossi.

Interessante anche la versione della maglia disegnata per il portiere Rogerio Ceni, sempre tonal, ma completamente bianca con i numeri tracciati in rosso: “Ho subito pensato che fosse bellissima, una delle migliori che abbia mai indossato in carriera, complimenti a tutto lo staff del marketing, sono sicuro che venderà molto“, ha detto il capitano del Tricolor.

Maglia tonal del San Paolo da portiere

L’esordio in campo è avvenuto nella partita vinta per 1-0 contro il Penapolense. Da brividi il contrasto tra la versione tonal del San Paolo ed il collage di sponsor e di colori della squadra ospite.

Un'immagine di San Paolo - Penapolense

Vi piace la maglia del San Paolo in tinta con i nuovi seggiolini del Morumbi?