SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In occasione della sfida di Coppa Italia contro il Bassano Virtus, la Sampdoria è scesa in campo con una maglia celebrativa per i 70 anni. Per il compleanno dei blucerchiati lo sponsor tecnico Joma ha realizzato una casacca in edizione limitata che sarà venduta in una confezione speciale.

Maglia celebrativa Sampdoria 70 anni

Il design della maglia è decisamente tradizionale con una profonda scollatura centrale chiusa dai laccetti bianchi, più in basso c’è la fascia blucerchiata con lo scudo che ingloba la croce di San Giorgio. In fondo a sinistra è stata cucita inoltre un’etichetta che ricorda il 70° anniversario.

Sul retro spazio ai nomi e numeri bianchi che poggiano sulla banda blucerchiata. I pantaloncini e i calzettoni sono quelli del completo casalingo 2016-17.

Box speciale 70 anni Sampdoria

Sampdoria-Bassano Virtus, le foto della partita

Dalle immagini pubblicate dal sito ufficiale possiamo notare che anche i portieri vestivano una casacca speciale nera con i laccetti e gli inserti blu. Inoltre durante il riscaldamento i calciatori della Samp hanno indossato una t-shirt grigia sempre dedicata ai 70 anni.

Cosa ne pensate di quest’ultimo lavoro firmato da Joma per i blucerchiati?

Photocredit parziale: fotopegaso.it