SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Una nuova maglia per una nuova finale, così il Siviglia ha presentato la divisa per la stagione 2016-2017 che esordirà già questa sera in Europa League.

Ad affrontare gli uomini di Unai Emery ci sarà il Liverpool guidato da Jurgen Klopp, in quello che sarà il trionfo di New Balance che sponsorizza entrambe le squadre. A differenza degli andalusi, i Reds non giocheranno con la nuova maglia.

Prima maglia Siviglia

Maglia Siviglia 2016-2017 home

È sempre il bianco a farla da padrone, accompagnato dal rosso che colora il colletto a polo chiuso da due bottoni, le righe che scorrono lungo le spalle e l’orlo delle maniche.

All’interno del collo e in fondo sul bordo inferiore troviamo la scritta “Dicen que nunca se rinde – It is said we never surrender”, ovvero “Dicono che non si arrende mai”.

Sul retro, sopra la stampa di nomi e numeri, c’è uno scudetto biancorosso con al centro le iniziali del club presenti anche nello stemma. I pantaloncini sono bianchi con dettagli rossi, i calzettoni sono neri.

Nella divisa che vedremo in campo questa sera ci saranno i colori della bandiera spagnola sul retro e l’iscrizione sul petto “Final Basel 2016, St. Jakob-Park – 18 May, Liverpool FC vs Sevilla FC”.