fbpx

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, diceva una famosa canzone di Venditti. A distanza di 25 anni adidas torna sulle maglie dell’Arsenal, una notizia ormai nota da mesi che è stata confermata dal video di presentazione ufficiale uscito in anteprima sul web.

Prima maglia Arsenal 2019-2020

Corpo rosso e maniche bianche, un classico della storia dei Gunners ideato da Herbert Chapman nel 1933. Taglio vintage anche per il colletto a ‘V’ decorato all’interno da una riga blu navy e rossa, ripresa anche sull’orlo delle maniche.

I pantaloncini sono bianchi, così come i calzettoni che presentano l’acronimo “AFC” ricamato all’interno di una banda rossa e blu.

Seconda maglia Arsenal 2019-2020

In trasferta spazio ai ricordi e alla maglia denominata “Bruised Banana”. Colore giallo con colletto a girocollo blu navy, l’intera casacca è attraversata da un disegno a zig-zag ispirato a quello del 1991-1993.

I pantaloncini sono blu, mentre le calze sono gialle e ripetono l’acronimo “AFC” frontalmente.

Il kit away debutterà il 17 luglio contro il Bayern Monaco in amichevole, in Premier League invece esordirà contro il Newcastle l’11 agosto.

Quali sono le vostre opinioni a caldo sulle maglie dell’Arsenal 2019-2020?