SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Una partenza a razzo quella del Bari targato Giancaspro per la stagione 2016-2017, oggi sono stati presentati il nuovo stemma con il galletto, il nuovo sponsor tecnico Umbro e ovviamente una nuova maglia da gara.

Prima maglia Bari 2016-2017

Finalmente torna in auge la maglia bianca in casa, il rosso diventa il colore secondario e decora il colletto a girocollo, l’orlo delle maniche e i loghi Umbro.

Maglia Bari 2016-2017 Umbro

“È un piacere per Umbro Italia affiancare il Bari in qualità di sponsor tecnico” – ha affermato Mauro Redaelli, country manager Umbro Italia – “ci fa piacere sostenere una squadra con una storia importante che ci riconduce al cuore e all’anima della passione per il calcio. Si tratta dunque di una scelta strategica per Umbro, poiché i valori perseguiti dal Bari sono affini a quelli che il nostro brand rappresenta. Anche lo stadio San Nicola ha caratteristiche non comuni: è il quarto in Italia ed unico nel suo genere, a partire dal suo architetto d’eccezione Renzo Piano che lo battezzò l’Astronave quando fu costruito in occasione dei Mondiali 1990. Per non parlare della tifoseria numero uno in Serie B per presenze e passione. Diamo dunque il benvenuto alla Bari nella grande famiglia delle squadre Umbro e ci uniamo ai suoi tifosi nel motto: Forza vecchia stella del Sud!”.

La società ha comunicato che nella versione finale gli stemmi sulla maglia saranno allineati, mentre il disegno del lungomare sarà meno visibile.

In aggiornamento…