fbpx

Dopo una cavalcata trionfale il Bari di Luigi De Laurentiis è approdato in Serie C, da qui partirà la caccia alla seconda promozione consecutiva. Ad accompagnare i pugliesi c’è ancora Kappa che ha disegnato le nuove maglie 2019-2020.

Le divise del Bari 2019-2020 Kappa

Due settimane dopo la presentazione ufficiale è stato annunciato il ritorno del co-sponsor Peroni, un marchio legato da anni al Bari e soprattutto alla città.

La nuova maglia casalinga è bianca con un colletto a ‘V’ e le spalle ricoperte di rosso. Stesso template ma colori invertiti per la divisa away. La terza invece è gialla con le maniche nere.

Le maglie del Bari per la Serie C 2019-2020

La campagna abbonamenti 2019-20 con le nuove maglie

Le parole del presidente De Laurentiis: “Lo scorso anno siamo stati costretti a correre dietro a tempi strettissimi e con Kappa abbiamo dovuto ripiegare inizialmente su maglie di emergenza, poi cambiate nel corso dell’anno. Questo invece rappresenta il primo passo di un nuovo percorso, solido e strutturato, che evolverà in tessuti e design nei prossimi anni. Le maglie rappresentano l’identità di una squadra e il Bari merita una maglia importante, all’altezza del suo blasone, delle armature che vestiranno i nostri ragazzi per questa avventura così importante”.

Di seguito una fotogallery con tutte le maglie dei Galletti per la Serie C 2019-2020.

Vi piacciono le nuove maglie del Bari 2019-2020?