fbpx

Facciamo un passo indietro per parlare delle nuove maglie del Cagliari 2019-2020, anche in questa stagione realizzate da Macron. La presentazione è avvenuta con un unboxing video pubblicato dal Cagliari che ha coinvolto i calciatori Pavoletti, Ceppitelli e Joao Pedro.

Prima maglia Cagliari 2019-2020

Maglia Cagliari 2019-2020 home

La maglia casalinga mantiene lo stile e i colori della tradizione, con il rosso e il blu a dividere in due il corpo e a decorare le maniche. Il collo è a ‘V’ e sul retro è impreziosito dalla scritta “#ForzaCasteddu”.

Sul lato sinistro, in basso, troviamo il disegno dei quattro mori embossato, l’emblema della Sardegna. I pantaloncini e i calzettoni sono entrambi blu con inserti rossi.

Da segnalare l’esordio del nuovo logo Macron Hero sul petto e sulle maniche, nel 2019-2020 non vedremo più sulle casacche da gioco il lettering dell’azienda sportswear bolognese.

Seconda maglia Cagliari 2019-2020

Seconda maglia Cagliari 2019-2020 bianca

La maglia da trasferta è bianca e si caratterizza per la grafica a righine rosse e blu che vuole simulare un effetto melange. Cambia il colletto, ora alla coreana con bordo rossoblù. I colori sociali arricchiscono anche il bordo delle maniche e il fondo della casacca.

A completare il kit away ecco i pantaloncini bianchi con la medesima grafica melange sui lati, nonchè le calze bianche con risvolto rossoblù.

Terza maglia Cagliari 2019-2020

Terza maglia Cagliari 2019-2020

Infine per la terza casacca la scelta è caduta sul verde scuro impreziosito da un fine rigato verticale tono su tono e con effetto degradé. Il collo è a V con bordo rossoblù abbinato cromaticamente all’orlo delle maniche.

I pantaloncini e i calzettoni sono anch’essi verdi con inserti rossi e blu.

Che ne dite del lavoro di Macron per le maglie del Cagliari 2019-2020?