SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Sono state presentate all’interno dello store ufficiale le nuove maglie del Carpi 2016-2017, prodotte per il secondo anno consecutivo da Givova.

La nuova collezione per il campionato di Serie B è stata introdotta da Simone Palmieri, responsabile marketing del club emiliano, che ha descritto le tre maglie e ha dichiarato che la società sta lavorando ad un accordo con un main sponsor che sostituirà Azimut.

Le maglie del Carpi 2016-2017 Givova

Prima maglia Carpi 2016-2017

Ritorno al classico per quel che riguarda il kit casalingo, con la maglia che torna ad essere interamente bianca con inserti rossi, come da tradizione. Spariscono quindi le strisce orizzontali proposte per la Serie A, accolte dai tifosi con un po’ di diffidenza.

Maglia Carpi 2016-2017 Serie B

Dopo un anno di sperimentazione Givova punta sull’eleganza, enfatizzata da un colletto in stile college in due tonalità di rosso chiuso da un bottoncino. Anche i bordi che rivestono il lato esterno delle maniche e dei pantaloncini propongono i due toni di rosso, coordinandosi al colletto. I calzettoni, che l’anno scorso erano personalizzati e riprendevano il disegno della maglia, non sono stati presentati.

Seconda maglia Carpi 2016-2017

Per le trasferte Givova punta ancora su un completo rosso. La seconda maglia mantiene lo stile elegante della prima, con le bordature di colletto, maniche e pantaloncini che questa volta propongono i due colori sociali, il bianco e il rosso. La parte superiore della casacca è vivacizzata da una grafica a righe orizzontali tono su tono che perdono di spessore progressivamente.

Seconda maglia Carpi 2016-17 rossa

Terza maglia Carpi 2016-2017

Novità assoluta per la terza divisa con il grigio che sostituisce il nero dello scorso anno. La maglia ricalca il modello delle altre due versioni con il grigio piombo abbinato al verde acido per le finiture e i loghi Givova. Anche per il terzo kit viene proposta la grafica tono su tono nella parte superiore. Non sappiamo se le personalizzazioni saranno bianche o se riprenderanno il verde degli inserti.

Carpi, terza maglia 2016-2017 grigia

Per i portieri Givova propone un completo verde con colletto a polo e grafica tono su tono a decorare la parte frontale della maglia.

Non certo una presentazione in pompa magna quella andata in scena allo store del Carpi, ma che ci permette di esprimere un primo parere sulle nuove maglie da gioco degli emiliani per la Serie B 2016-2017, in attesa di poter vedere i calzettoni e le versioni definitive con sponsor e personalizzazioni.

Come giudicate il lavoro di Givova?

Photocredit: gazzettadimodena.gelocal.it