Banner Mercury

L’Everton Fc ha annunciato di recente il passaggio da Le Coq Sportif a Nike per i prossimi tre anni, sempre attraverso il rivenditore Kitbag.

Ad inaugurare la collezione 2012-2013 è la maglia da trasferta, nera con colletto a polo.

Divisa away Everton 2012-2013 Nike

Swoosh, stemma del club e sponsor Chang sono tutti in giallo. Nomi e numeri sono in bianco con il classico font della Premier League.

Neri con dettagli gialli sono anche i pantaloncini e i calzettoni.

Casacca trasferta Everton Fc Nike

Everton 2012-2013 calzoncini e calzettoni

Il kit away è stato presentato in anteprima il 30 Maggio ai tifosi che hanno seguito tutte le partite dell’Everton, in casa e in trasferta. Per loro anche l’opportunità di fare una chiaccherata con il Chief Executive Robert Elston e le vecchie glorie Graeme Sharp e Ian Snodin.

Un mese più tardi, a Luglio, è stata svelata la divisa casalinga negli iconici colori royal blu e bianco. Il modello presenta lo scollo a V e il bordo delle maniche in bianco.

La prima maglia dell'Everton 2012-2013

La maglia è realizzata con tessuto in poliestere riciclato ed è accompagnata dai calzoncini bianchi e dai calzettoni blu. Il main sponsor Chang non è presente nelle taglie da ragazzo e bambino.

L’ultima casacca della collezione, la terza, è stata presentata nel mese di Agosto con il nuovo acquisto Kevin Mirallas. E’ completamente bianca con calzoncini blu e calzettoni bianchi.

Everton terza divisa 2012-2013

Presentazione terza maglia 2012-2013 Everton

I tifosi potranno acquistarla dal 20 Settembre, giorno in cui il club inglese ha organizzato un evento presso l’Everton Two alla presenza di alcuni calciatori della prima squadra.