SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Fra meno di tre mesi la Francia ospiterà gli Europei 2016, la quindicesima edizione del torneo che mette a confronto le migliori nazionali del nostro continente. A vestire i padroni di casa, già vincitori nel 1984 e nel 2000, è Nike che oggi presenta le nuove maglie riservate ai Bleus.

I kit incorporano la nuova tecnologia Aeroswift che vedremo su gran parte delle collezioni della prossima stagione.

Prima maglia Francia Euro 2016

Due toni differenti di blu si alternano sul corpo e sulle maniche, accompagnati da un colletto lievemente aperto a ‘V’ e rifinito da un bordo nero posteriormente. Sul petto, caratterizzato da una texture geometrica che mette in risalto il fisico dei calciatori, troviamo lo swoosh e il galletto della FFF in bianco.

Il blu scuro colora pure le righe che scorrono lungo i fianchi e proseguono sui calzoncini, anch’essi in tinta con la casacca. I calzettoni sono rossi con il “baffo” bianco sotto il risvolto.

Maglie Francia Europei 2016 Nike

Seconda maglia Francia Euro 2016

La maglia da trasferta è una dichiarazione d’amore verso il tricolore della bandiera francese. Manica destra blu, corpo bianco, manica sinistra rossa. Sui lati ritroviamo le bande blu traspiranti che terminano sui calzoncini bianchi. In blu invece i calzettoni.

Francia seconda maglia Euro 2016

Le nuove divise della nazionale francese debutteranno il 25 marzo contro l’Olanda e il 29 dello stesso mese contro la Russia.

Come giudicate il look dei transalpini per il prossimo campionato europeo?