SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nella piazza centrale di Neustift im Stubaital si è svolta la presentazione delle maglie del Genoa 2016-2017. Quest’anno Lotto e il Grifone hanno organizzato tre distinti momenti per svelare la nuova collezione, partendo dall’evento andato in scena al museo rossoblù dove i tifosi hanno toccato con mano la terza divisa.

Prima maglia Genoa 2016-2017

Rossoblù a quarti come impone la tradizione, su questo non si scherza in casa Genoa. Rispetto allo scorso anno il colletto è a polo, mentre permangono la scritta “Il Club più antico d’Italia” sotto lo stemma, l’inserto ondulato rosso sulle maniche con la losanga di Lotto e l’anno di fondazione “1893” sul retro.

Maglia Genoa 2016-2017 Lotto

A livello tecnico la casacca presenta sul tessuto una texture a nido d’ape in rilievo che permette una maggiore traspirazione. I pantaloncini sono blu con orlo rosso, così come i calzettoni decorati dal risvolto rosso e bianco.

Burdisso con la maglia del Genoa 2016-2017

Seconda maglia Genoa 2016-2017

Un altro punto fermo del Genoa è la seconda maglia bianca con la banda rossoblù orizzontale, quest’anno in una versione più classica, che racchiude lo stemma societario e di nuovo la scritta “Il Club più antico d’Italia”.

Lo scollo è a forma di ‘V’ bicolore, rosso a destra e blu a sinistra, con l’anno “1893” sulla parte posteriore. Le maniche, con taglio raglan, presentano il bordo rosso, mentre l’orlo inferiore è blu.

Il tessuto non è a nido d’ape ma con una texture a quadrettini, sempre in rilievo. La divisa away si completa con calzoncini e calzettoni bianchi.

Maglie portiere Genoa 2016-2017

Accantonata la maglia “Lanterna”, tanto discussa ma pare con un discreto successo nei negozi, Lotto propone tre nuove divise per i portieri. La bianca e quella arancione si distinguono per la grafica sfumata sul lato destro, più classica invece quella indossata da Perin con il suo look total black.

Maglie portiere Genoa 2016-2017

Vi piacciono le nuove maglie del Genoa 2016-2017?