SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo la promozione conquistata nella scorsa stagione il Gubbio si lancia nella nuova avventura nella Lega Pro 2016-2017 ancora a fianco del partner tecnico Legea, subentrato a Givova proprio nel vittorioso torneo di Serie D.

Legea alterna un modello già collaudato, proposto nel passato a diverse squadre, come kit casalingo mentre lancia per le trasferte un completo del nuovo catalogo.

Prima maglia Gubbio 2016-2017

Dopo l’esordio all’insegna della tradizione, Legea rivoluziona il disegno della prima maglia degli eugubini proponendo una casacca strisciata. Non è la prima volta che il Gubbio scende in campo con una maglia a strisce verticali, ma è indubbio che il disegno tradizionale della casacca casalinga rossoblù sia a quarti o partito. Il modello palato mancava dalla stagione 2011-2012 quando Givova lo propose come terza maglia.

Maglia Gubbio 2016-2017

La maglia abbina il blu del colletto a polo con i bordi delle maniche, con sette strisce verticali che si alternano sul busto. La palatura interessa anche le maniche e la parte inferiore del retro, mentre una grossa sezione rossa contiene le personalizzazioni e il secondo sponsor. Sul fronte è applicato il main sponsor Barbetti, in bianco come il lettering Legea, posto accanto allo stemma societario che raffigura i cinque colli eugubini.

Il look casalingo dei lupi si completa con pantaloncini blu, decorati da un bordino inferiore rosso, e con calzettoni completamente blu.

Seconda maglia Gubbio 2016-2017

Il kit per le trasferte prevede il bianco come colore principale, ma a differenza dell’anno scorso, riprende entrambi i colori sociali per le finiture. Il colletto a girocollo è diviso tra il rosso e il blu, che proseguono in una doppia striscia verticale interrotta centralmente da un effetto a dissolvenza. Sulla maglia sono cuciti tre loghi Legea, tutti nella versione sforbiciata, due sulle maniche e uno sul petto. Seconda maglia Gubbio 2016-2017

Le personalizzazioni applicate sul retro sono blu, come il secondo sponsor Lieve inserito in basso. Il completo da trasferta prevede pantaloncini e calzettoni completamente bianchi, con la possibilità di utilizzare le componenti della divisa casalinga in caso di necessità.Retro divisa Gubbio away 2016-17

Al suo secondo anno di partnership Legea modifica il disegno canonico delle maglie del Gubbio proponendo un kit comunque classico per le gare in casa. Cosa pensate della nuova collezione 2016-2017 per i rossoblù umbri?