SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La stagione di Bundesliga del TSG Hoffenheim si è conclusa con una vittoria al Rhein-Neckar-Arena ai danni dell’Hertha Berlino. In quell’occasione il club di Sinsheim ha indossato la nuova maglia 2015-2016 realizzata da Lotto.

Presentazione kit Hoffenheim 2015-16

PRIMA MAGLIA TSG HOFFENHEIM 2015-2016

Dopo la maglia trinciata del primo anno di sponsorizzazione, il brand trevigiano ripropone un design unico di grande impatto visivo.

La parte frontale è sempre divisa diagonalmente in due parti, ma questa volta da una serie di righe blu che sfumano verso il basso. Il colletto ha una forma di ‘V’ arrotondata e si abbina in modo armonioso con il bordo rosso delle maniche che inglobano la losanga di Lotto.

Maglia Hoffenheim 2015-2016 home

Da notare il logo del main sponsor SAP, leggermente spostato a destra, che si abbina perfettamente allo stile della maglia.

Il retro è completamente blu, ad eccezione del colletto dove è ricamatala parola ‘achtzehn99’, ossia l’anno di fondazione 1899 scritto metà a lettere e metà a numeri. Le personalizzazioni sono applicate in bianco.

Pantaloncini calzettoni Hoffenheim 2015-16

Blu sono anche i pantaloncini, arricchiti dal bordo rosso, e i calzettoni, rifiniti da una riga bianca sul risvolto e dall’acronimo TSG.

“Siamo molto felici di questa maglia esclusiva, che è stata personalizzata in modo originalissimo e unico, con i colori sociali dell’Hoffenheim. Nel concepire la collezione, Lotto è stata molto aperta nei confronti dell’input creativo e delle nostre richieste, sono certo che il nuovo design rispecchi appieno anche il gusto dei tifosi”, ha dichiarato Peter Rettig, amministratore delegato del TSG.

SECONDA MAGLIA TSG HOFFENHEIM 2015-2016

Seconda maglia Hoffenheim 2015-2016

È stata svelata domenica 5 luglio presso la Rhein-Neckar-Arena, stadio del club tedesco, in occasione dell’allenamento di presentazione della squadra, che per questo speciale momento è stato aperto ai tifosi.

I tre colori che la distinguono – il giallo, il blu di colletto bordo inferiore e il rosso delle maniche – derivano dallo stemma della frazione di Hoffenheim, ora inglobata nella città di Sinsheim. Sulla parte anteriore si nota una lieve sfumatura a simulare un punto luce in corrispondenza del logo societario.

Pantaloncini calze gialle Hoffenheim 2015-16

I calzoncini sono gialli con il bordo blu, gialli con finiture rosse i calzettoni.

TERZA MAGLIA TSG HOFFENHEIM 2015-2016

Una grafica geometrica in vari toni di blu caratterizza la terza divisa del TSG. Il colletto è bianco a girocollo mentre le maniche sono blu scuro con l’orlo rosso che racchiude la losanga Lotto. La medesima grafica è stampata anche sul retro.

Terza maglia Hoffenheim 2015-2016

 

TSG Hoffenheim third kit 2015-2016

I pantaloncini ed i calzettoni sono entrambi blu navy con bordi più chiari.

LE DIVISE DEL TSG HOFFENHEIM 2015-2016 IN CAMPO

Divisa casalinga Hoffenheim 2015-2016 Lotto

Divisa away Hoffenheim 2015-2016

 

Third kit Hoffenheim 2015-16

Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia guarda con grande interesse al nuovo campionato: “Nella stagione che si sta concludendo, la prima della nostra partnership con il TSG, il club si è comportato molto bene in Bundesliga. Siamo molto soddisfatti dei risultati e non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione con questa bellissima divisa dal design completamente rinnovato”.

Commenti sul lavoro di Lotto per l’Hoffenheim 2015-2016?