Banner Mercury

AGGIORNAMENTO

Le foto ufficiali della nuova maglia Juventus 2013-2014 Nike

L’articolo sulla seconda maglia della Juventus 2013-2014

Dopo Milan e Inter parliamo oggi del club campione in carica della Serie A. Siamo riusciti a ottenere in anteprima le immagini delle nuove maglie della Juventus 2013-2014 griffate Nike, riproducendole per voi in esclusiva.

La prima maglia avrà nove righe, cinque nere e quattro bianche, abbinate a un colletto a V bianco. Sullo stemma della Juventus non ci sono stelle e lo Swoosh rimane giallo con bordo nero. La casacca non ha lo sponsor Jeep applicato e le righe non sono interrotte, per cui si ipotizza ancora una volta l’uso di un riquadro (bianco o nero).

Anteprima prima maglia Juventus 2013-2014 Nike

Le maniche, sempre a strisce, terminano con un orlo bianconero. Nessuna anticipazione su calzoncini e calzettoni.

Passiamo alla seconda maglia dove si registrano le novità più sorprendenti. Dopo anni di assenza tornerà la tenuta gialloblù molto cara a tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Anteprima seconda maglia Juventus 2013-2014 Nike

La maglia è interamente gialla con inserti bianconeri su colletto e bordo delle maniche. Lo stile è quello di un’elegante polo per il tempo libero con il colletto chiuso dai bottoni.

I calzoncini sono blu con lo stemma societario sulla gamba destra e lo Swoosh giallo su quella sinistra, i calzettoni completamente gialli. Anche la Juventus dirà addio alle maniche lunghe in favore delle sottomaglie tecniche aderenti molto gradite dai calciatori.

AGGIORNAMENTO

In rete sono comparse le prime fotografie dei modelli riprodotti dai contraffattori asiatici, subito pubblicate dai maggiori giornali.

Trattandosi di repliche non originali possono differire in qualche dettaglio, ma rendono bene l’idea.

Maglie Juventus 2013-14 contraffatte

Siete soddisfatti da queste prime indiscrezioni?