SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Un evento in grande stile quello con cui il Latina ha presentato le nuove maglie per il prossimo campionato di Serie B 2016-2017. Davanti ad un folto numero di tifosi, con la rosa nerazzurra al completo, i calciatori Dellafiore, Bruscagnin e Bandinelli hanno sfilato sul palco con le nuove divise Givova, inaugurando al tempo stesso lo store ufficiale dello stadio Francioni.

Maglie Latina 2016-2017 Givova

Prima maglia Latina 2016-2017

La prima maglia, nerazzurra come da tradizione, è caratterizzata da un modello palato con cinque strisce verticali molto spesse. Le maniche sono completamente nere come il colletto a girocollo.

Maglia Latina 2016-2017 nerazzurra

Le personalizzazioni sono bianche e presentano un nuovo font con effetto tridimensionale. Dietro al colletto, su tutte e tre le maglie, è presente un inserto a mezzaluna decorato da una fantasia a quadretti neroazzurri e dal leone alato, simbolo del club.

Seconda maglia Latina 2016-2017

Givova sceglie ancora il bianco in trasferta con il nerazzurro che colora il girocollo e il bordo manica cerchiati. I colori societari sono rappresentati anche da tre strisce orizzontali che si sviluppano dal colletto verso l’attaccatura delle maniche.

Seconda maglia Latina 2016-17 bianca

Sul fianco destro è stampata tono su tono la figura del leone alato, che simboleggia la città di Latina e che l’anno scorso decorava l’intera collezione Givova. Le personalizzazioni sono blu scuro mentre i loghi Givova sono applicati in nero.

Latina maglie Serie B 2016-2017

Terza maglia Latina 2016-2017

Per la terza maglia si punta di nuovo sull’arancione. Anche in questa versione il colletto e i bordo manica cerchiati nerazzurri decorano la maglia con i colori societari, essi sono presenti anche in una banda orizzontale posta sul petto. La parte frontale della maglia si distingue anche per una grafica a righe oblique tono su tono.

Latina terza maglia 2016-2017 arancione

Uno store nuovo di zecca e una bella presentazione con tanti tifosi che hanno potuto incontrare la loro squadra, a disposizione per autografi e foto. Poche novità sui colori ma grafiche rinnovate, vi piacciono le nuove maglie del Latina 2016-2017?

Photocredit: Paola Libralato