SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Continua il rapporto tra il Latina e Givova che lanciano i nuovi kit per il campionato di Serie B.

La collezione 2015-2016 disegnata dall’azienda campana si compone di tre divise accomunate dal disegno del leone alato, stampato sul fianco destro. Per le gare casalinghe la maglia è ovviamente nerazzurra, mentre per le trasferte i pontini potranno scegliere tra il bianco e l’arancione, divise destinate anche ai portieri.

Presentazione maglie Latina 2015-2016

PRIMA MAGLIA LATINA CALCIO 2015-2016

Dopo la casacca a strisce sottilissime della scorsa stagione, Givova ridisegna il look casalingo del Latina con undici strisce verticali di medio spessore, impreziosite sul fianco destro dal disegno del leone alato, simbolo della squadra nerazzurra. Le strisce verticali decorano anche le maniche della casacca, sviluppandosi da un colletto a polo nero bordato di azzurro.

Latina divisa casalinga 2015-2016

Lo stemma societario, nella nuova versione lanciata lo scorso anno, è cucito sul petto vicino al lettering Givova. Rinnovato il font di nomi e numeri che presenta uno stile più semplice di quello spezzettato della passata stagione. I pantaloncini sono neri con inserti azzurri, come i calzettoni, personalizzati dal leone alato ricamato in oro sulla parte frontale.

Prima maglia Latina 2015-16

SECONDA MAGLIA LATINA CALCIO 2015-2016

Proprio come nella passata stagione, in trasferta il Latina si veste di bianco. La maglia è decorata da una fascia diagonale nero-azzurra che la attraversa dalla spalla destra al fianco sinistro e dal disegno del leone alato, stampato tono su tono sul fianco destro.

Latina seconda maglia 2015-16 bianca

Il colletto a V nero presenta una doppia bordatura azzurra; anche i bordo manica mostrano entrambi i colori societari della squadra pontina. Il nero colora i loghi Givova e le personalizzazioni poste sul retro della maglia. Il look total white per le trasferte si completa con calzettoni e pantaloncini bianchi, con il leone alato d’oro a decorare i calzettoni.

Kit away Latina Calcio 2015-2016

TERZA MAGLIA LATINA CALCIO 2015-2016

Dopo il verde chiaro della stagione scorsa Givova punta ancora sulla vivacità per la terza maglia dei pontini, proponendo un arancione molto acceso. Il modello scelto presenta un colletto alla coreana a contrasto, blu navy, coordinato alle maniche contornate da un bordo in maglieria arancione e bianco.

Latina terza maglia arancione 2015-2016

Proprio come nella terza maglia della scorsa stagione, la trama della casacca si caratterizza per un disegno a scacchi tono su tono, che fa da sfondo al leone alato, stampato in blu sul fianco destro. Per i loghi Givova e le personalizzazioni è stato scelto il bianco.

Il completo, che prevede pantaloncini blu navy e calzettoni arancioni, ha già fatto il suo esordio nella seconda giornata di campionato, indossato dal portiere Di Gennaro.

Seconda stagione per Givova a fianco del Latina: come giudicate le nuove divise 2015-2016?

Photocredit parziale: Paola Libralato