fbpx

Tornato in Serie A dopo sette stagioni il Lecce ha svelato le nuove maglie 2019-2020, realizzate con il proprio marchio M908. La presentazione è avvenuta nel corso della conferenza stampa sulla campagna abbonamenti e successivamente con uno servizio fotografico fra i luoghi simbolo della città.

Le nuove maglie del Lecce 2019-2020

Prima maglia Lecce 2019-2020

Ispirata a “Lu Sule”, la maglia casalinga è a righe giallorosse strette con un colletto a ‘V’. Sulle spalle scorre una banda rossa contornata dal giallo e da un profilo blu navy. Sul retro il riquadro che ospita nomi e numeri richiama i raggi del sole che scaldano il magnifico Salento.

I pantaloncini sono blu con un inserto giallorosso sui lati, rossi invece i calzettoni con una banda orizzontale gialla sopra la caviglia e un’altra sul risvolto.

Seconda maglia Lecce 2019-2020

La casacca away è bianca con una serie di sbuffi giallorossi sul fianco sinistro, non a caso è dedicata a “Lu Ientu”. I colori sociali sono protagonisti anche sul colletto e sulle maniche. Molto particolari i calzoncini con una gamba bianca e una grigia.

Maglia Lecce away bianca 2019-2020

Terza maglia Lecce 2019-2020

Infine la terza maglia, ispirata a “Lu Mare”, uno dei punti di forza della costiera salentina. Le varie tonalità di blu marino ricoprono l’intera divisa, arricchite da onde giallorosse sulla pancia, sulle maniche, sul colletto e sui pantaloncini che mantengono la medesima texture di sfondo.

Blu scuro invece i calzettoni con due righe giallorosse sul risvolto.

Kit US Lecce 2019-2020

Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu, cosa ne pensate delle nuove maglie del Lecce 2019-2020?

Photocredit: Anza e Marco Lezzi – leccezionale.itilleccese.it