SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Sprofondato in League One, la terza serie del calcio inglese, il Millwall ha presentato la nuova maglia 2015-2016 realizzata da Macron.

Il brand italiano è al fianco dei Lions per il sesto anno consecutivo, una partnership che si appresta a diventare fra le più durature della storia del club.

Kit Millwall home 2015-2016

PRIMA MAGLIA MILLWALL 2015-2016

La nuova maglia casalinga, indossata nell’occasione da Lee Gregory, Sid Nelson, Aiden O’Brien e Paris Cowan-Hall, cambia radicalmente rispetto a quella dello scorso anno scelta dai tifosi.

La particolarità è l’uso massiccio del bianco su colletto, maniche e bordo in fondo. Il blu navy colora invece il corpo e una parte dell’orlo delle maniche. Sul petto c’è il nuovo sponsor Wallis Teagan.

Prima maglia Millwall 2015-16

La scritta “Let em come” che è anche il nome della canzone ufficiale del Millwall, è stampata all’interno del colletto ed è replicata sul retro con un ricamo.

I pantaloncini sono bianchi con inserti blu, per i calzettoni si torna al modello a righe orizzontali come negli anni ’50.

Millwall pantaloncini calzettoni kit home 2015-2016

Il nuovo completo è già disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale del Millwall, per i primi 200 acquirenti c’è anche una borsa di Macron in regalo.

  • giuseppe

    Belle

  • Swan

    Questo del Milwall è un gran bel kit.
    Il template della maglia è molto bello a prescindere e, personalmente, l’accostamento navy blue e bianco è uno dei miei preferiti.
    Stupendi i calzettoni, questo kit si candida come uno dei migliori tra i clubs della FA.
    Quest’anno i tifosi hanno scelto la maglia away, bianca con banda navy verticale ad attraversare lo stemma.

  • Etneo

    BELLISSIMO LAVORO DI MACRON!!!!! Speriamo che sia come si dice in città che il marchio bolognese diventerà il nuovo sponsor tecnico del Catania. Ma è vero che è così? Lo chiedo sia agli utenti che alla magnifica redazione. Però @Passionemaglie non venitemi a dire che non potete anticipare notizie perché avevate anticipato la partnership tra la Fiorentina e Le Coq Sportif. Che siamo più fessi noi altri tifosi di altre squadre? 🙂 Grazie mille.

    • Matteo Perri

      Tra Facebook, Twitter e sito, nonostante le risposte già avute, è stato superato il limite dell’educazione e del rispetto per il tempo che gli altri mettono a disposizione. I tifosi catanesi non sono più fessi di altri, è cambiata la linea editoriale del sito.

      Ti chiedo per cortesia di non proseguire, sono preoccupato dal fatto che la stessa identica domanda arrivi dalla una persona con una marea di account diversi. Capisco la “voglia” di conoscere il nuovo sponsor, ma insomma non cade il mondo se lo saprai fra un mesetto. Questo è davvero l’ultimo messaggio sull’argomento Catania.

      • Etneo

        Chiedo umilmente scusa.

  • http://chrilore13.wix.com/torto13 Torto #13

    Belle divise le maniche bianche ad interrompere la totalità del blu navy mi piacciono.
    Il template se non erro è lo stesso o molto simile di quello avuto dall’Aston Villa lo scorso campionato, ma senza pin-stripes. Promosse, e complimenti ancora a Macron per l’ennesima bella divisa.

  • rudiger

    Trovo il completo squilibrato per il troppo bianco.
    Complimenti per l’originalità dello slogan.

    • Daniele Costantini

      Circa lo slogan, rispetto a quanto fatto dai tedeschi, noto che Macron ha reso graficamente le parole “We” e “Are” molto vicine, quasi un tutt’uno, come a voler creare un ‘calembour’ in lingua inglese col termine “Wear”…

      …o almeno, sto cercando di trovare una spiegazione alla cosa, che non preveda il banale scopiazzamento da adidas 😀

      • rudiger

        L’hai pensata bene… ma ho il sospetto che sia più creativo tu di qualcun altro. Adesso peró devi scoprire se è vero 🙂

  • MM531

    Buonissimo lavoro per il Milwall.
    Maglia fantastica, come i colori del club. Il colletto è straordinario, la “v” con cui termina è molto armonica e discreta; lo vedrei, per tanto, molto bene con dei laccetti, magari per il Bologna, club Macron ricco di fascino “old”.
    I bordi, che hanno il template utilizzato anche per il Crystal Palace, acquistano moltissimo fascino in questa maglia, grazie all’utilizzo dei colori del club.

    Pantaloncini molto basic, peccato per i calzettoni, non mi piace per nulla il bordo superiore bianco che spezza l’ordine delle hoops.
    Maglia da 8. Kit da 7.

  • MOSCA

    Kit potentissimo.

    Maglia che rappresenta benissimo la mia idea di divisa inglese, colletto da maglieria elegante, maniche del secondo colore societario con risvolti grossi del primo colore, calzettoni a righe, ma c’è un ma..

    ..in un kit cosi elegante trovo che i calzoncini stonino paurosamente.
    Quell’inserto sottile navy che taglia in diagonale mi pare davvero fuori dalla coerenza dell’insieme, più adatto ad un kit diverso e non così ineccepibile.
    Fare solo i risvolti grandi in navy sarebbe stato perfetto, al più una banda verticale sui lati.

    Dettagli.

    • Alessio

      Concordo con Mosca.
      Divisa “very english style”.
      Io la reputo molto bella.

  • Magliomane

    Senza sponsor è bellissima!

    PS: attendo con ansia il giorno in cui finira’ sta moda di mettere motti e hashtag sulle maglie.

  • Romeo

    Non sono e non saro mai un fan della Macron, che anzi, anche leggendo i post delle altre persone, il brand e per me sopravvalutato. Sono pero un tifoso sfegatato del Millwall FC, oltre che della MAGGICA Roma, vivendo a Londra, a Rotherhithe, proprio nel quartiere tana dei Lions. La prima maglia [ molto bella, anche tenendo presente alcuni scempi degli anni passati e fa molto anni 60, tra l altro qui in UK e già uscita la seconda maglia che altro non e che un kit fra quelli che l anno scorso i tifosi scartarono..
    Peccato per lo sponsor, se fosse stato quello avuto fino a questa stagione, la maglia era da 10 e lode..anyway, nel caso non dovesse piacere poi così tanto posso solo ripetere quello che del Millwall e l inno NO ONE LIKE US, NO ONE LIKE US, WE DON T CARE, WE ARE MILLWALL, SUPER MILLWALL, FROM THE DEN..
    Forza Lions, quest anno si risale subito…
    E forza Roma, obviously…

  • 8gazza

    Bellissima maglia anche se da tifoso di Westham e Totthenam non dovrei dirlo, tantomeno pensarlo!!!
    Brava Macron.

    • Magliomane

      Se ce la vogliamo dire tutta non dovrebbe nemmeno essere possibile essere tifosi del tottenham e del west ham contemporaneamente. 🙂

  • vittorio

    Una maglia splendida. Non ho niente da aggiungere.

  • Renzo

    A parte i soliti “omini” Macron sulle spalle, direi una bella maglia. Forse tutto questo bianco non rispetta molto la tradizione del Millwall, però la maglia è fatta bene. Belli i calzettoni, un po’ anonimi i calzoncini

    • Mro

      Si tenendo conto di dove gioca il vecchio Millwall adesso mi pare un lavoro molto dignitoso e di successo. Bravi.

  • http://www.forzatoro.net AlessandroP

    molto bella, ma ho una domanda: il template della maglia non fa troppo West Ham, considerando che si tratta di Millwall?

  • frenz

    Molto bella la nuova divisa del farinamuro. Macron ha fatto un ottimo lavoro. Veramente elgante e stilosa. Spero nel ritorno dell’eterno derby farinamuro vs ovest prosciutto.

    • Renzo

      ahahah! E sempre forza ovest prosciutto!!! 🙂

  • pegaso22

    Molto bella.

  • http://www.liberopensiero.eu Simone

    Vedendo questo completo penso subito a una squadra inglese.
    Non mi importa se è il Millwall, potrebbe benissimo essere il Charlton Athletic o il Fulham o l’Arsenal: il modello è “pure british style”. Anche il colletto calza a pennello.
    Brava Macron (e COYD).

  • Eugenio

    Bella, un po’ irregolare però.. Potevano fare i calzettoni tutti blu e sarebbe stata ottima.

  • Brio

    Bella, ma non capisco la hoop bianca in fondo alla maglia… soprattutto perche è il segno distintivo della collezione adidas di quest’anno!!!!

    • A.D.L

      Macron ha questo template da anni (vedi napoli o lazio)

  • Ivan

    Stupenda.
    Mi spiace che il Millwall sia in terza serie, maglie così meritano le massime ribalte.

  • xDang3r

    Proprio bella questa maglia, quel blu fa proprio un ottimo contrasto con il bianco delle maniche

  • Romeo

    Più vedo uscire nuovi modelli 2015-16, più mi convinco che finora Macron si è letteralmente superata con le maglie dei miei LIONS. Se poi penso che non sono certo un fan di Macron, il mio giudizio vale TRIPLO…più le guardo più me ne innamoro, non vedo l’ora di vederle a Zampa Road (dove c’è l’official shop del Millwall FC) per comprarla ed indossarla in occasione della prima in casa contro il Coventry (anche se, è risaputo, i Bushwackers, la firm dei miei amati Lions, non ama chi va allo stadio ‘griffato’ con maglie, sciarpe etc riconducibili al club, perchè bisogna essere il più possibile casual…ma sarà più forte di me

  • Romeo

    Più vedo uscire nuovi modelli 2015-16, più mi convinco che finora Macron si è letteralmente superata con le maglie dei miei LIONS. Se poi penso che non sono certo un fan di Macron, il mio giudizio vale TRIPLO…più le guardo più me ne innamoro, non vedo l’ora di vederle a Zampa Road (dove c’è l’official shop del Millwall FC) per comprarla ed indossarla in occasione della prima in casa contro il Coventry (anche se, è risaputo, i Bushwackers, la firm dei miei amati Lions, non ama chi va allo stadio ‘griffato’ con maglie, sciarpe etc riconducibili al club, perchè all stadio si va ‘casual’…nel mio caso faranno un’eccezione…)
    NO ONE LIKE US !!! WE DON’T CARE !! WE ARE MILLWALL !! SUPER MILLWALL !! FROM THE DEN !!!