SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Sprofondato in League One, la terza serie del calcio inglese, il Millwall ha presentato la nuova maglia 2015-2016 realizzata da Macron.

Il brand italiano è al fianco dei Lions per il sesto anno consecutivo, una partnership che si appresta a diventare fra le più durature della storia del club.

Kit Millwall home 2015-2016

PRIMA MAGLIA MILLWALL 2015-2016

La nuova maglia casalinga, indossata nell’occasione da Lee Gregory, Sid Nelson, Aiden O’Brien e Paris Cowan-Hall, cambia radicalmente rispetto a quella dello scorso anno scelta dai tifosi.

La particolarità è l’uso massiccio del bianco su colletto, maniche e bordo in fondo. Il blu navy colora invece il corpo e una parte dell’orlo delle maniche. Sul petto c’è il nuovo sponsor Wallis Teagan.

Prima maglia Millwall 2015-16

La scritta “Let em come” che è anche il nome della canzone ufficiale del Millwall, è stampata all’interno del colletto ed è replicata sul retro con un ricamo.

I pantaloncini sono bianchi con inserti blu, per i calzettoni si torna al modello a righe orizzontali come negli anni ’50.

Millwall pantaloncini calzettoni kit home 2015-2016

Il nuovo completo è già disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale del Millwall, per i primi 200 acquirenti c’è anche una borsa di Macron in regalo.