SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nike presenta le nuove maglie del Monaco 2015-2016 con l’intento di celebrare il prestigio e l’eleganza del club monegasco.

Kit Monaco 2015-2016 Nike

PRIMA MAGLIA MONACO 2015-2016

L’iconico stile diagonale bianco e rosso quest’anno è arricchito dai dettagli in oro quali la riga lungo i fianchi, lo swoosh Nike e il contorno dello stemma ricamato sul petto.

Il colletto è aperto a ‘V’ ed è circondato da un profilo rosso, le spalle e le maniche sono bianche, quest’ultime rifinite da un anello rosso poco prima dell’orlo.

Maglia Monaco 2015-2016 home

 

La riga dorata che scorre sui lati della maglia prosegue anche sui calzoncini bianchi, il kit si completa con i calzettoni, sempre bianchi, con una serie di galloni tono su tono che decorano la parte del polpaccio.

SECONDA MAGLIA MONACO 2015-2016

Presentazione kit Monaco away 2015-16

 

Il kit da trasferta, svelato sul campo del Louis II, è interamente blu con tocchi dorati. Un fine bordino in oro circonda il colletto a polo della maglia, il prezioso giallo colora anche lo stemma del club, lo swoosh e il main sponsor.

Lo stesso schema di colori è stato utilizzato anche per pantaloncini e calzettoni. Nella foto di campagna i calciatori monegaschi indossano le scarpe del coloratissimo Lightning Storm Pack di Nike.

 

 

Seconda maglia Monaco 2015-16

Anche le nuove divise del Monaco possiedono le più moderne tecnologie Nike di traspirazione e sono prodotte in poliestere ecologico riciclato dalla plastica.