SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Un gol di Manuel Ricci ha deciso ieri la sfida tra Monza e Salernitana, valida per l’andata della finale di Coppa Italia Lega Pro 2013-2014.

I brianzoli per l’occasione hanno sfoggiato una maglia particolare con un ovale sul petto in cui erano disegnati la sagoma del trofeo, la data ed i nomi delle squadre. In più sulla manica sinistra c’era una patch con l’intera rosa dell’AC Monza Brianza.

Monza-Salernitana Coppa Italia Lega Pro

Photocredit: ilcittadinomb.it

 

I disegni sono stati realizzati dal grafico Luca Capelli di RagùAdv in collaborazione con Live Onlus. Il logo dell’associazione benefica, che ha sede proprio a Monza, è stato apposto alla base dei numeri.

Dopo la maglia del Christmas Match prosegue quindi con successo la stretta partnership tra il club lombardo e Live Onlus.

Toppe maglia Monza finale 2013-2014

Numeri maglia Monza Live Onlus

Tutte le casacche saranno piazzate in asta sull’account eBay di Live Onlus. L’intero ricavato finanzierà il progetto “CuoreBattiCuore”, grazie al quale Live Onlus ha già donato ben 56 defibrillatori sul territorio nazionale ad altrettanti istituti scolastici e associazioni sportive.