In diretta su Facebook dal ritiro estivo di Dimaro Folgarida è stata presentata la nuova maglia del Napoli 2017-2018, realizzata dallo sponsor tecnico Kappa.

Prima maglia Napoli 2017-2018

La maglia casalinga, sperando che rimanga tale nel corso della stagione, è azzurra come da tradizione con un colletto a girocollo più scuro appena aperto sul davanti. Il tono più cupo lo ritroviamo anche lungo i fianchi e nella parte inferiore del retro maglia.

La maglia disegnata da Kappa mantiene le linee caratteristiche del modello Kombat: tessuti ultra leggeri, vestibilità aderente (minore rispetto alle “skin” 2016-17), cuciture in nylon stretch e loghi termoapplicati per annullare qualsiasi sfregamento sulla pelle.

Particolare attenzione anche agli sponsor, il cui impatto visivo ormai non fa più notizia. Lete, Garofalo e Kimbo sono in transfer traforato per favorire la traspirazione.

I pantaloncini sono interamente bianchi con i marchi Kappa azzurri. Sui calzettoni ritorna la doppia tonalità di azzurro già protagonista sulla maglia, davanti è ricamato lo stemma del Napoli, sul retro ci sono invece gli Omini di Kappa.

La maglia da trasferta, blu secondo le voci di corridoio, sarà svelata il 22 luglio. Per la terza dovremo attendere invece i primi di agosto.