SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con la squadra che nel campionato turco e a livello europeo si sta ritagliando sempre più spazio, il Trabzonspor ha presentato le divise griffate Nike con le quali scenderà in campo nella stagione 2014-2015. La loro unica combinazione di colori blu e bordeaux rende la squadra di Trebisonda una delle più riconoscibili al mondo.

Maglie Trabzonspor 2014- 2015

Il baffo americano per questa nuova stagione ha puntato molto sul motivo a V che accompagna alcune delle collezioni presentate per l’annata appena iniziata. La prima divisa vede nove strisce verticali bordeaux e azzurre, con il primo colore che parte da una tonalità scura e si schiarisce in due passaggi formando la V. Il colletto bordeaux è a polo e chiuso da bottoni, mentre le maniche riprendono il motivo strisciato e sono chiuse da uno spesso bordo manica bordeaux.

Il retro della maglia è totalmente bordeaux e accoglie le personalizzazioni in bianco. Il kit si completa con pantaloncini, con un insolito posizionamento di loghi e numeri tutti sul lato sinistro, e calzettoni bordeaux.

Maglia Trabzponspor 2014-2015

Due le possibili combinazioni per le trasferte. La prima vede un kit totalmente bianco, arricchito sulla maglia da elementi bordeaux e azzurri: l’elemento principale è un inserto spezzato sul lato sinistro che riprende i due colori, mentre c’è un accenno di bordeaux anche sul bordo del colletto a girocollo.

La seconda opzione per le partite fuori casa della Karadeniz Firtinasi (Tempesta del Mar Nero) ha come colore di base il celeste che, partendo dal colletto bordeaux a V, sfuma in tonalità più scure con lo schema a V visto per la divisa casalinga. In bordeaux è anche lo spesso bordo manica, mentre pantaloncini e calzettoni sono in azzurro.

Trabzonspor seconda e terza maglia 2014-2015

Presentazione kit Trabzonspor 2014-2015

Ad arricchire le tre divise c’è, all’interno del colletto, un triangolo azzurro tipico delle maglie Nike di quest’anno con la T del logo impressa e la scritta “Bir Sevdadır Trabzonspor” (“Trabzonspor è amore“).

Al momento per i portieri è stato mostrato un solo kit: il completo è totalmente nero, con degli inserti a V rosa sfumati sulle maniche.

Trabzonspor maglie portiere, away e third 2014-15

Che ne pensate dell’ultima fatica di Nike per il Trabzonspor?