Grazie al ritorno del Norimberga in prima divisione e alla neonata sponsorizzazione di Werder Brema e Schalke 04Umbro torna prepotentemente sui campi tedeschi della Bundesliga.

I franconi dell’1. FC Nürnberg, che hanno svolto il ritiro estivo in Alto Adige a Naz-Sciaves / Natz-Schabs, vestono per la terza stagione consecutiva completi realizzati dal doppio diamante inglese.

Prima maglia Norimberga 2018-2019

La maglia casalinga si colora del tradizionale “weinrot”, ovvero borgogna, accompagnato dal nero che decora il colletto a girocollo con bottone e il bordo manica griffato dal diamante di Umbro. Tutta la parte frontale della maglia è ricoperta da una grafica a pinstripes oblique tono su tono. Il soprannome “der Club” decora il retro della maglia.

I pantaloncini sono neri mentre i calzettoni sono color borgogna con la scritta Club in bianco sul retro.

Seconda maglia Norimberga 2018-2019

La maglia da trasferta è bianca con dettagli borgogna su bordo manica e colletto. La parte frontale è decorata da un motivo grafico tono su tono simile a quello della prima maglia, solo che in questo caso le pinstripes sono interrotte sulla parte bassa della maglia a ricreare lo stemma dentato della regione della Franconia.

I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con dettagli borgogna sui lati.

Qual è la vostra opinione sulle nuove divise del Norimberga 2018-2019?