SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Grandezza, rispetto, passione. Sono questi i valori che incarnano secondo Nike le nuove maglie del Paris Saint-Germain 2015-2016.

Dopo tre stagioni torna in auge il classico modello Hechter con il palo rosso centrale, unito ad un abbondante uso del blu navy che copre le spalle e le maniche.

Presentazione maglia Paris Saint-Germain 2015-2016

PRIMA MAGLIA PARIS SAINT-GERMAIN 2015-2016

La maglia casalinga blu dei parigini si presenta con un colletto a girocollo da cui si dipana il palo rosso, in una versione snella e bordata di bianco, interrotto dall’inserimento del main sponsor. Ai lati sono ricamati lo swoosh e lo stemma del PSG.

Un ruolo da protagonista lo recitano anche le spalle e le maniche, colorate di una tonalità più scura, così come le strisce che scorrono lungo i fianchi e si abbinano cromaticamente ai pantaloncini e ai calzettoni.

Maglia Paris Saint-Germain home 2015-16

Vista frontale maglia PSG 2015-16 Striscia laterale blu navy maglia PSG Stemma PSG maglia Nike 2015-2016

All’interno del colletto è stampata la scritta “ICI C’EST PARIS”. Queste tre parole rimarcano il valore del club per la capitale francese e vogliono omaggiare il Parco dei Principi, la casa del Paris Saint-Germain nonchè il cuore della cultura calcistica a Parigi.

Sul retro i nomi e i numeri sono bianchi con un fine bordo rosso.

Maglia PSG 2015-2016 Nike

SECONDA MAGLIA PARIS SAINT-GERMAIN 2015-2016

Presentazione speciale per il kit away, svelato a New York in un campo di street football con una sfida tra i calciatori del PSG e sei giovani calciatori parigini, reclutati tramite l’app Nike Football.

Presentazione maglia PSG away a New York

La maglia è bianca con il colletto aperto a ‘V’ che nella parte posteriore si colora di rosso e blu. Sul petto compaiono lo swoosh a destra, lo stemma societario a sinistra e in basso il main sponsor Fly Emirates.

Il rosso torna a decorare il bordo delle maniche, mentre il blu scorre sotto le ascelle e lungo i fianchi per proseguire anche sui calzoncini.

Kit away PSG 2015-2016

Seconda maglia Paris Saint-Germain 2015-2016

I calzettoni sono bianchi con il baffo Nike e la scritta Paris sul davanti.

TERZA MAGLIA PARIS SAINT-GERMAIN 2015-2016

Ispirata a “La Ville Lumiere” si caratterizza per un look interamente nero ad eccezione di sponsor e stemma societario. Tutti i dettagli di questo completo sono riproposti sia nei pantaloncini che nei calzettoni, creando una linea continua che rende la divisa unica e lascia risplendere riflessi di vari colori. Un vero tocco di classe, in pieno stile Psg. I numeri completano questa divisa con due tonalità di colore, perfetti per esaltare ancora di più lo scuro della maglia.

Terza maglia PSG 2015-2016 nera

LE DIVISE DEL PSG 2015-2016 IN CAMPO

Divisa home PSG 2015-16

I nuovi kit di Nike, oltre a identificare il club, offrono ai calciatori le più moderne tecnologie per ottimizzare la performance: tessuto Dri-Fit, fori di ventilazione realizzati con il laser e inserti in mesh per massimizzare la traspirazione.

Pastore indossa la nuova maglia del PSG 2015-2016

Rimanendo fedele al suo progetto di sostenibilità ambientale, il brand americano ha prodotto la nuova divisa del PSG con poliestere ricavato dalle bottiglie di plastica. Si stima che dal 2010 sono state riciclate ben 2 miliardi di bottiglie.

Cosa ne pensate dei nuovi kit di Nike per il Paris Saint-Germain 2015-2016?