fbpx

Il rispetto della tradizione e l’attenzione per la cura dei dettagli sono i concetti su cui si fonda la nuova maglia del Parma 2019-2020, realizzata dallo storico partner Erreà.

Prima maglia Parma 2019-2020

Maglia Parma 2019-2020 Erreà

Classica ed elegante, con la croce nera su fondo bianco, la nuova “Maja Crozäda” presenta un colletto a ‘V’ bicolore realizzato in costina. Sul cuore c’è lo stemma del Parma, al centro invece è ricamato il logo Erreà.

Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione.

Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa.

Seconda maglia Parma 2019-2020

Terza maglia Parma 2019-2020

Nome in codice “Black Phoenix” per la terza divisa che esalta il simbolo dell’Araba Fenice, il simbolo di quella rinascita avvenuta nel 2015 dopo il fallimento. La maglia è nera con la fenice colorata di blu che ricopre l’intero petto ed è attraversata da “fasci di luce” gialli.

Lo stemma del Parma è monocromatico in bianco, così come gli sponsor e le personalizzazioni.

I pantaloncini sono neri con una fascia gialla sui lati, neri anche i calzettoni con il ricamo dell’araba fenice frontale e i colori societario sul risvolto.