SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Real Betis Balompiè ha svelato le nuove divise Macron per la stagione 2013-2014 della Liga. L’intera collezione è stata disegnata dall’ufficio stile di Macron in collaborazione con il reparto marketing del club spagnolo.

Presentazione kit Betis 2013-14

La prima maglia mantiene i classici colori bianco e verde con un design a righe verticali che non trascurano anche le maniche, queste ornate da un bordo in maglieria. Il colletto a polo è attraversato da una riga bianca e chiuso con una cucitura a V verso il petto.

Le strisce le ritroviamo sul retro, ma solo nella parte inferiore, il resto dello spazio è occupato da un riquadro verde su cui è ricamata in cima la scritta ‘manque pierda’. Preziosa la personalizzazione sui fianchi in micromesh con le lettere BB intrecciate che fanno parte dello stemma societario.

Maglia Betis 2013-2014 Macron

Il motivo palato è protagonista anche nella maglia da trasferta con i colori nero e verde scuro, per celebrare la storica società Betis FC, che nel 1914 si fuse con il Sevilla Balompiè dando vita all’attuale squadra.

Le maniche sono nere con uno spesso bordo verde. Sul retro permangono i dettagli della casacca home.

Seconda maglia Betis 2013-2014

La terza maglia spicca con il colore celeste e la banda orizzontale biancoverde sul petto, ripresa anche per l’orlo delle maniche. Decisamente particolare la costruzione del colletto, bianco con profilo verde, che va a congiungersi sul retro rimanendo staccato dal bordo della casacca.

Terza maglia Betis 2013-2014

Il font di nomi è numeri è bianco per tutte le divise. I calzoncini sono bianchi (home), neri (away) e celesti (third).

Font nome numero Betis 2013-14

I kit Macron, legata agli spagnoli con un contratto fino al 2017, accompagneranno la squadra anche in Europa League dopo il 7° posto conquistato nella passata stagione.