SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Adidas ha presentato oggi le nuove maglie del Real Madrid 2016-2017 che Gareth Bale, Marcelo, James Rodriguez e Karim Benzema indosseranno per inseguire il 33esimo titolo spagnolo e la 12esima Champions League.

Prima maglia Real Madrid 2016-2017

Secondo il comunicato di adidas la nuova prima maglia omaggia quella dei Blancos del 1902, inoltre la tonalità di bianco è lievemente più scura rispetto a quella delle ultime stagioni.

Maglia Real Madrid 2016-2017 adidas

Il colletto a polo, allo stesso modo, ci riporta indietro nel tempo con uno stile molto classico e una chiusura a bottoni vintage. Le iconiche tre strisce adidas, spostate sui fianchi, sono blu come il secondo colore principale dell’identità del Real Madrid.

Senza particolari sorprese i pantaloncini ed i calzettoni, entrambi bianchi con dettagli blu.

Seconda maglia Real Madrid 2016-2017

La maglia da trasferta riflette il passato glorioso del club e i valori che ne hanno fatto uno delle squadre più grandi del calcio. Il colore viola è un tributo agli anni del Quinta del Buitre, il soprannome dato alla colonna portante del Real Madrid che dominò il calcio spagnolo negli anni ’80.

A vestire le casacche malva di allora erano Emilio Butragueño, Manolo Sanchís, Rafael Martín Vázquez, Míchel e Miguel Pardeza.Seconda maglia Real Madrid 2016-2017 Bale

A contrastare il viola abbiamo il bianco che colora il colletto a girocollo, le strisce sulle spalle, l’orlo delle maniche e la stampa di nomi e numeri. Anche qui pantaloncini e calzettoni sono coordinati con i toni della maglia.

Vi piacciono le scelte stilistiche di adidas per il Real Madrid 2016-2017?