SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Renate si presenta ai nastri di partenza della prossima Lega Pro 2016-2017 svelando le nuove maglie ufficiali. La presentazione, alla quale hanno preso parte gli sponsor, i dirigenti e i calciatori neroazzurri, è avvenuta presso l’Hotel Habitat di Giussano.

Ad indossare la nuova collezione Erreà sono stati capitan Andrea Malgrati, in divisa neroazzurra, Aiman Napoli, con la seconda maglia, e Matteo Cincilla, che ha indossato la divisa da portiere.

Renate presentazione maglie Erreà 2016-17

Prima maglia Renate 2016-2017

La prima maglia del Renate è neroazzurra, come da tradizione. Il modello presenta sette strisce verticali, interrotte da un inserto nero che occupa interamente le maniche e le spalle e sul quale risalta il colletto a V azzurro. La parte frontale della casacca è vivacizzata da un bordo bianco che corre in maniera irregolare lungo le clavicole e separa la zona strisciata della maglia dal nero della parte superiore.

Maglia Renate 2016-2017 Erreà

Sul retro le personalizzazioni, che da quest’anno comprendono nome e numero anche in Lega Pro, sono contenute in uno spazio azzurro, mentre la parte inferiore della schiena è occupata dalle strisce nere. Il marchio Erreà, posto sul petto, è bianco come il logo del main sponsor Yale e del co-sponsor Ibegru, applicato sotto le numerazioni.

I pantaloncini sono neri con un sottile bordo bianco e una striscia laterale dello stesso colore. Vivaci i calzettoni neri con fasce orizzontali azzurre che riprendono il disegno della maglia.

Seconda maglia Renate 2016-2017

In trasferta le pantere neroazzurre si vestono di giallo. La maglia, con girocollo nero, presenta una doppia striscia bianconera sulla manica sinistra, ripresa parzialmente sul petto. In nero le personalizzazioni, i loghi degli sponsor e il marchio Erreà. I pantaloncini da trasferta sono neri con una striscia bianca laterale, mentre i calzettoni sono interamente gialli.

Seconda maglia Renate 2016-17 gialla

Maglia portiere Renate 2016-2017

Nel corso della presentazione si è alzato il sipario anche sul kit per i portieri. Il colore principale della divisa è il grigio scuro con il bianco a colorare una fascia posta attorno alla gamba sinistra e un inserto che dal colletto a V scende fino alla manica sinistra, circondando lo stemma societario. Grigi anche i calzettoni, mentre il marchio Erreà, gli sponsor e le personalizzazioni sono in bianco.Maglia portiere Renate 2016-17

Degna di nota la tempestiva messa in vendita delle divise, che a poche ore dalla presentazione erano già disponibili online per i tifosi in tutte e tre le versioni al prezzo di 39,00 €, personalizzazioni incluse.

Come giudicate le maglie del Renate Calcio 2016-2017

Photocredit parziale: www.brianzasport.it