SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

A margine della presentazione del nuovo tecnico Giuseppe Sannino sono state svelate le nuove maglie della Salernitana 2016-2017. Lo sponsor tecnico per l’ottava stagione consecutiva è sempre Givova.

A indossarle c’erano i calciatori Alfredo Donnarumma, Massimo Coda e Alessandro Tuia.

Prima maglia Salernitana 2016-2017

Colore granata, si presenta con un colletto a polo chiuso da un bottone e con una banda nera che scorre lungo le spalle e parzialmente sulle maniche.

Maglie Salernitana 2016-2017 Givova

Frontalmente abbiamo lo stemma societario ricamato a sinistra, il lettering Givova a destra e i due sponsor Caffè Motta ed Etè. Come lo scorso anno è abbinata ai pantaloncini neri.

Seconda maglia Salernitana 2016-2017

Confermato il bianco, la novità maggiore è la “S” stilizzata sul lato sinistro a richiamare l’iniziale di Salernitana e – come ha sottolineato in conferenza Massimo Carpino, responsabile marketing della Salernitana – il “Siberiano”, lo storico capo ultras Carmine Rinaldi della Curva Sud scomparso nel 2010.

Terza maglia Salernitana 2016-2017

Dal binomio celeste-granata si passa a una casacca grigia con un colletto a girocollo evidenziato dal granata. Sempre il granata è il colore dell’Ippocampo, ricamato in solitario senza lo scudo.

L’articolo sarà aggiornato appena saranno disponibili nuove immagini