SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Torniamo a parlare dello Shimizu S-Pulse, squadra giapponese che ha svelato le nuove divise Puma per la J.League 2013.

Presentazione kit Shimizu S-Pulse 2013

Sulla prima maglia è stato confermato l’elemento caratteristico della storia della squadra, reintrodotto nella scorsa stagione dopo cinque anni di colpevole assenza: il mappamondo come sfondo. Per il 2013 Puma ha ideato una versione più moderna, sostituendo meridiani e paralleli con delle doppie righine diagonali senza perdere “l’effetto planisfero”, che sin dalla fondazione nel 1992 rappresenta l’auspicio di fare dello Shimizu S-Pulse un club di dimensione mondiale.

Sapore anni ’90 per il colletto a polo in tinta con la maglia con bordi neri. Altro elemento innovativo è la manica sinistra completamente nera. Per la prima volta sono neri anche i pantaloncini e i calzettoni.

Prima maglia Shimizu S-Pulse 2013 Puma

monte-fuji-porto-di-shimizuOriginale anche la seconda maglia per la quale è stato scelto il colore azzurro, come il mare su cui si affaccia la cittadina di Shimizu. Il colletto è bianco a V con bordo nero, così come i risvolti delle maniche. Bianchi anche gli inserti laterali della maglia.

Sulla manica sinistra con una tonalità di azzurro più chiaro è presente il globo terrestre, mentre sul retro della maglia c’è una spennellata più chiara, una stilizzazione del monte Fuji visto dal porto di Shimizu. I pantaloncini ed i calzettoni bianchi completano la divisa.

Seconda maglia Shimizu S-Pulse 2013

Le personalizzazioni rimangono invariate rispetto al 2012 con il font Puma Gaffer ed i nomi scritti in basso, lasciando lo spazio sulle spalle al secondo sponsor.

Font nomi e numeri Shimizu S-Pulse 2013

Vi piacciono le nuove maglie dello Shimizu S-Pulse?