Dopo la Svezia adidas ha presentato le maglie di Spagna e Russia per gli Europei 2017 di calcio femminile, la competizione che “accenderà” i Paesi Bassi dal 16 luglio al 6 agosto. Al via ci saranno 16 squadre, tra cui l’Italia guidata da Antonio Cabrini.

Maglie Spagna femminile Europei 2017

La nazionale spagnola veste in casa una maglia rossa con un colletto a polo e il bordo delle maniche leggermente più scuri. Ricamati sul petto troviamo lo stemma nazionale e il logo adidas, mentre le tre strisce in giallo sono spostate lungo i fianchi.

La divisa da trasferta si colora di bianco e grigio con un motivo a righe strette orizzontali, i marchi adidas e lo stemma nazionale si riempiono tutti di rosso.

Maglie Russia femminile Europei 2017

Il medesimo template della Spagna è stato utilizzato anche per la Russia. Il rosso rimane il colore principale, mentre il colletto, il bordo delle maniche e le strisce adidas diventano bianchi.

La maglia away è celeste con un design a righe orizzontali tono su tono, sempre celeste è lo stemma della Russia che diventa così quasi “invisibile”. Il colletto a girocollo è bianco ed è affiancato dalle strisce adidas.

Vi piace il look di Spagna e Russia per Euro 2017?