fbpx

Sono state presentate a Palazzo Crema, nel centro di Ferrara, le nuove maglie della Spal per la Serie A 2019-2020.

A indossarle c’erano Sergio Floccari, Francesco Vicari ed Etrit Berisha, insieme a loro hanno partecipato il presidente Walter Mattioli, il direttore commerciale Alessandro Crivellaro, Nicola Camillo in rappresentanza di Macron e gli amministratori delegati di Omega Group e Pentaferte che insieme a Errebi Technology sono gli sponsor di maglia.

Presentazione nuove maglie Spal 2019-2020

Prima maglia Spal 2019-2020

La nuova maglia casalinga mantiene l’inconfondibile rigato bianco e azzurro sulla parte frontale e sulle maniche, quest’ultime rifinite da un bordo oro e nero, mentre il retro è interamente bianco. Il colletto è alla coreana e all’interno è arricchito dalla scritta “Non camminerai mai sola”.

I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con inserti azzurri.

Seconda maglia Spal 2019-2020

Grande novità per gli spallini è la seconda maglia dorata, anche se il modello è molto simile a quello usato per l’Udinese nella scorsa stagione. Il colletto è a girocollo nei colori sociali bianco e azzurro, lo stesso motivo lo ritroviamo sull’orlo delle maniche.

La parte frontale presenta una serie di righe verticali tono su tono.

I pantaloncini sono neri con coulisse bianche, i calzettoni sono color oro con banda superiore bianca e due righe orizzontali oro e azzurra

Terza maglia Spal 2019-2020

In attesa della presentazione

Galleria foto maglie Spal 2019-2020