SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nella splendida cornice dei Trepponti di Comacchio, la SPAL ha svelato ai numerosi tifosi accorsi le nuove maglie 2015-2016 per il campionato di Lega Pro. Una delegazione di calciatori bianco-azzurri ha preso parte alla serata sfilando con i nuovi modelli proposti dal brand emiliano Erreà.

Presentazione divise SPAL 2015-2016

La collezione è composta da un kit casalingo che strizza l’occhio all’antica tradizione del club estense, e da una divisa da trasferta, totalmente rivoluzionata rispetto al passato campionato. Come terza maglia sarà utilizzata la divisa “storica” delle ultime due stagioni che omaggia i trascorsi in Serie A degli spallini. Ai portieri è riservato un kit total black attraversato da una striscia verticale verde fluo, sfumata nel mezzo.

Maglie SPAL 2015-2016 erreà

PRIMA MAGLIA SPAL 2015-2016

La maglia casalinga è quasi invariata rispetto alla versione dello scorso campionato. Le sottilissime strisce verticali azzurre colorano l’intero pannello frontale e le maniche, chiuse da un bordo azzurro, interrompendosi sul retro con uno scudo bianco che contiene le numerazioni. Le spalle sono attraversate da una banda azzurra che raggiunge il colletto a polo costituito da uno scollo bianco a V con lembi azzurri.

SPAL prima maglia 2015-2016

Il main sponsor Vetroresina attraversa il centro della casacca all’interno di un riquadro bianco. Il logo Erreà è applicato in azzurro sul petto, una soluzione molto discreta che rende il simbolo del marchio parmigiano pressoché invisibile in lontananza. La divisa prevede pantaloncini e calzettoni bianchi.

SECONDA MAGLIA SPAL 2015-2016

Erreà accende la maglia da trasferta degli estensi con un vivace verde fluo che sostituisce il giallo della passata stagione. La casacca è arricchita dai colori societari, presenti in una doppia striscia verticale che sale dal lato sinistro interrompendosi in prossimità dello stemma societario e riprendendo sulla spalla destra. Un ulteriore dettaglio del kit away è rappresentato dal disegno dello stemma societario posto in semitrasparenza nella sezione inferiore destra della maglia. Nessun contrasto cromatico per il colletto a V, mentre l’orlo delle maniche è bianco.

Seconda maglia SPAL 2015-2016 verde

TERZA MAGLIA SPAL 2015-2016

La maglia “storica”, riprodotta da Erreà nel dicembre del 2013 ed utilizzata nel corso delle ultime due stagioni sarà riproposta come terza maglia. Il modello in stile Arsenal, con colletto d’altri tempi chiuso dai laccetti, riprende fedelmente la maglia utilizzata dagli spallini tra gli anni Cinquanta e Sessanta, periodo in cui la squadra bianco-azzurra militava in Serie A.

Terza maglia storica SPAL 2015-2016

Pochissime variazioni per quel che riguarda la maglia casalinga e un nuovo colore in trasferta. Come giudicate le nuove proposte di Erreà per la SPAL 2015-2016?