fbpx

Sono state presentate a Bormio le nuove maglie del Torino 2019-2020, le prime firmate dal neo sponsor tecnico Joma che vestirà i granata per i prossimi cinque anni.

A fare gli onori di casa c’era Alberto Barile, direttore operativo del Toro: “È per me un grandissimo piacere svelare le maglie per la prossima stagione. Sono onorato di poter avere al mio fianco Marina Lopez, la direttrice marketing e comunicazione di Joma nonché il Presidente di Joma Italia Mirko Annibale per presentare questo accordo. Joma è tra le prime dieci aziende nel campo dell’abbigliamento sportivo, crediamo che ci darà l’impulso per lo sviluppo internazionale del brand. Infine, ci tengo anche a ringraziare Kappa per questi anni di lavoro vissuti insieme ad un partner dalle grandi qualità professionali”.

Presentazione maglie Torino firmate Joma

Prima maglia Torino 2019-2020

L’inconfondibile colore granata è accompagnato dal bianco che investe il colletto a polo con i bottoni, l’orlo delle maniche e il bordo inferiore. All’interno del collo è stampata la frase “Lo urla la gente, lo dice la storia, la leggenda è la nostra gloria. Torino siamo noi”.

Nel bordo di ciascuna manica è stata inserita la data di fondazione con tecnica embossed: “3 Dicembre 1906”.

I calzoncini sono bianchi, le calze sono nere con risvolto granata e il toro rampante ricamato sul polpaccio.

Seconda maglia Torino 2019-2020

Una fantasia a pallini sfumati caratterizza la seconda maglia, bianca con dettagli granata e colletto a girocollo con finta scollatura a ‘V’. Pantaloncini e calzettoni seguono il medesimo schema di colore.

Le parole di Mirko Annibale, presidente di Joma Italia: “Il sogno di un bambino che gioca a calcio è quello di indossare la maglia della propria squadra del cuore. Chi fa il mio mestiere, invece, ha come sogno quello di poter vestire propria squadra. Io sono da sempre tifoso del Toro, la mia prima partita l’ho vista nel 1966 ed ero anche presente a tutte le partite dello Scudetto della stagione 1975-1976. Con questo accordo ho dunque finalmente raggiunto il mio sogno. Ogni maglia è diversa, noi per il Toro abbiamo voluto abbinare tradizione, cultura e passione con le prestazioni tecniche”.

Colletto interno Torino

Come giudicate l’esordio di Joma sulle maglie del Torino 2019-2020?