SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

AGGIORNAMENTO del 3 Settembre 2009

Presentata in anticipo anche la terza maglia del Manchester City, ecco le foto

Robinho con la terza maglia del City 2009-2010 Terza maglia del Manchester City 2009-2010

Torniamo a visionare le maglie della Premier League 2009-2010, oggi tocca alle squadre del Manchester City, dell’Arsenal e del West Ham.

MANCHESTER CITY

Adebayor con la nuova maglia del City 09-10 La nuova maglia del Manchester City 2009-2010 Tevez in Premier League con la nuova maglia del City

La nuova prima maglia del City, firmata dalla Umbro, è sinora tra le più belle della nuova stagione grazie alla sua semplicità, caratteristica persa dalla maggioranza delle divise moderne.
Maglia celeste con il colletto a girocollo bianco, logo del City a sinistra, logo Umbro a destra e sponsor Etihad Airways sul petto. Il tessuto è in cotone all’esterno e in poliestere all’interno. I pantaloncini ed i calzettoni sono bianchi.
Tre le parole che la descrivono: semplice, classica, elegante.

Seconda maglia del Manchester City 2009-2010 Adebayor esulta dopo aver segnato con il City Adebayor indossa la seconda maglia del City

La seconda maglia è invece nera con inserti gialli sulle spalle. I colori ricordano l’ape che a Manchester è il simbolo dell’operosità e dell’impegno sin dalla rivoluzione industriale. A differenza della prima maglia qui il colletto è aperto sul davanti. Anche i pantaloncini ed i calzettoni sono interamente neri, anche se in partita vengono utilizzanti anche quelli bianchi.

Maglia home da portiere del City 2009-2010 Maglia da portiere per le partite in trasferta

Le maglie per i portieri sono di colore verde per le partite in casa e giallo per quelle in trasferta. E’ prevista anche una terza maglia che verrà presentata in Ottobre.

ARSENAL

Prima maglia Arsenal 2009-2010 Seconda maglia Arsenal 2009-2010 Terza maglia Arsenal 2009-2010

I Gunners mantengono come prima maglia quella della scorsa stagione, mentre cambiano sia la seconda che la terza.

La nuova maglia da trasferta è blu navy con strisce sottili verticali. Logo societario sul cuore, baffo Nike a destra e sponsor Fly Emirates in bianco al centro.  Per crearla la Nike si è ispirata alla casacca degli anni ’30. Anche i pantaloncini ed i calzettoni sono di colore blu navy.

La terza maglia ha lo stesso stile della seconda, ma il colore principale è il bianco con strisce rosse e lo sponsor è in grigio. I calzoncini sono di colore grigio antracite con inserti rossi, mentre i calzettoni sono bianchi. Per tutte il tessuto è il conosciuto Dri-Fit della Nike.
La nuova maglia per i portieri è gialla con inserti neri sul colletto e sul bordo delle maniche che sono di un colore più scuro.

Arshavin con la prima maglia dell'Arsenal Fabregas in azione con la seconda maglia dell'Arsenal 2009-2010 Maglia da portiere Arsenal 2009-2010

WEST HAM

Anche gli Hammers sono vestiti da Umbro che ha preparato due nuovi modelli per le partite in casa e in trasferta.

Prima maglia Home West Ham 2009-2010 Seconda maglia away West Ham 2009-2010 Le due maglie dei portieri del West Ham 09-10

Prima maglia bordeaux con inserti azzurri, trama a pannelli quadrati, colletto stile polo con dettagli in azzurro e bianco. All’interno del colletto vi è la scritta “Kick off 2009 Full time 2010”, sul retro un ricamo raffigurante i classici martelli. Pantaloncini bianchi con inserti bordeaux e calzoncini bordeaux con dettagli azzurri.

Seconda maglia da trasferta di colore blu navy con una striscia verticale azzurra che si interrompe per fare spazio allo sponsor. Pantaloncini e calzettoni sono anch’essi di colore blu navy.
Le due nuove maglie dei portieri sono di colore grigio antracite/blu e grigio argento.

Il tessuto utilizzato dalla Umbro sfrutta la tecnologia Climate Control che mantiene i giocatori sempre freschi allontanando l’umidità. Una curiosità: le maglie con taglia da bambino non presentano lo sponsor Sbobet, ma la scritta “Bobby Moore Fund – Cancer Research Uk”.

A detta di molti la prima divisa del Manchester City è candidata ad essere la più bella della Premier League 2009-2010, sei d’accordo?

Ti piacciono invece le altre maglie? Esprimi il tuo parere in basso 😉

  • manuel

    molto bella quella del city

  • Martino Perelli

    le 3 del city sono stupende!!

    • MicheleT

      Concordo in pieno!!!!la terza del city, per ora, è la più belle che ho visto quest’anno…poi, piace particolarmente il disegno della striscia in diagonale in generale…

  • Adriano B.

    Carina anche la nuova terza maglia del Manchester

  • mario

    semplicemente deliziose tutte le maglie del city(specie la terza..) belle pure quelle del west ham, la umbro che quest’anno sta sfornando delle nuove maglie fantastiche(dopo qualche anno di empasse…)dominate da un connubio tra qualità, semplicità, eleganza e accattivante stile retrò…ha di nuovo il suo perchè…, per quanto riguarda l’arsenal..davvero patetiche, la nike, sta cercando di rigenerarsi con dei piccoli dettagli..ma gli esiti per me non cambiano, quelle della nike sono le maglie peggiori per stile, eleganza e qualità….dovrebbero costare come quelle delle bancarelle!

  • alexxandro

    la piu bella e la prima maglia del west ham del buon zola

  • Riccardo

    sn tt maglie molto belle…
    CLASSIFICA maglie giocatori:
    -1a maglia man.city
    -3a maglia man.city
    -3a maglia aresenal
    -1a maglia arsenal
    -1a maglia west ham
    -2a maglia man.city
    -2a maglia west ham
    -2a maglia arsenal

  • Riccardo

    CLASSIFICA maglie portieri:
    -1a maglia man.city
    -1a maglia arsenal
    -2a maglia man.city
    -2a maglia west ham
    -1a maglia west ham

  • matteo

    la più bella è l prima dell’arsenal io ce l’ho

  • luigi

    fanno skifo tutte

  • luigi

    ma perchè non mettete quelle delle squadri piu forti scemi ke siete tipo manchester utd chelsea liverpool…

  • salvatore

    immagino come sarebbe bella la maglia del napoli se fosse della Umbro…magari di una tonalità un pò più scura del city ma con lo stesso tipo di colletto sarebbe l’ideale ritorno alle origini.

  • alex

    condivido in pieno con salvatore anke xkè mi piace tantissimo la prima maglia del city e il napoli un pò + scuro magari il colore dello scudetto sarebbe perfetto! =)