SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Avreste mai immaginato di poter ricevere in regalo una maglia della vostra squadra preferita, magari indossata dai vostri beniamini?

E’ successo il 3 Maggio in Olanda grazie alla campagna “Ready to run” di adidas. Tramite Facebook e Twitter è stato svelato il luogo dove recarsi di corsa per vincere la nuova maglia da trasferta dell’Ajax.

I primi 16 che sono arrivati all’Amsterdam Arena hanno avuto la possibilità di entrare nello spogliatoio dei lancieri e di scegliere una casacca da portare a casa. Un particolare per i collezionisti: le maglie erano quelle indossate dai calciatori nel match contro il Twente con tanto di autografo sul numero.

Minima spesa, massima resa e un buon ritorno mediatico. Vi è piaciuta questa iniziativa per promuovere il lancio della nuova divisa?

  • rudiger

    la famosa “fuga per la vittoria”

  • AngelX

    In Italia, se siamo fortunati, le presentano! Figuratevi se sia possibile una cosa del genere ^___^

    Battute a parte, bellissima iniziativa. Avrei corso anch’io, ma purtroppo sono a più di 2500 km di distanza dall’Amsterdam Arena!

  • Armando

    geniale.

  • 2hammer4

    fantastica iniziativa, questo accade quando si vuole fare marketing seriamente

  • Torto #13

    Bellissima iniziativa.

  • FDV

    Solo vedere le porte dello spogliatoio valeva la corsa.

    Questo neanche lo chiamerei marketing, ma semplicemente regalare un sogno!

  • MS9

    L’iniziativa più appassionante ed emozionante mai vista per la presentazione di una maglia di calcio…

  • iac88

    me so venuti i brividi a vedè sto video (alla romana rende di più :D) iniziativa stupenda!!

  • William

    Grandissima iniziativa davvero!!

    Ve l’immaginate in Italia una cosa del genere? Gente che si ficca a destra e a manca, persone che passano avanti, altri che menano!! ahahahah

  • squaccio

    Io dormirei avanti lo stadio.

    • Baker

      eh io ti farei compagnia 🙂

  • Baker

    Bellisimo il video e grandissima iniziativa da parte dei Lancieri…magari succedesse anche qui in Italia 🙂

  • Marco

    Meraviglia.

  • geeno_collezionista_34

    adidas, in collaborazione con i “suoi” club ovviamente, sta dando gran risalto al coinvolgimento dei tifosi in occasione del lancio di una maglia, si veda anche la third del Marsiglia…
    Bene così, del resto i giocatori devono indossarla durante le partite, ma sono i tifosi, secondo me, i veri “destinatari” delle maglie da gioco, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

  • Massimiliano

    Iniziativa fantastica guardate i visi dei bambini e dei ragazzi che sono riusciti a prendere una maglia sono i volti di persone felici e con poco per di piu’……In Italia cose cosi’ oltre a sognarcele non arrivano manco non a pensarle…..manco a ipotizzarle,complimenti al settore merchandising dell’Ajax!Grande idea